Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gau
Si però ragazzi io ho una moto invedibile...mi vergogno...
C'ho la copertura passeggero fatta di nastro americano e l'appoggio al sellino di spugna e nastro e idem la chiusura dei buchi fari.
Cioè veramente sembro un barbone...
Vedrai che la tua Gaubarbona ti aiuterà nel trovare le foto!:oook:
-
Cazzo ora faccio l'adesivo Gaubarbona e ce lo attacco!
-
Ragazzi mi raccomando, cerchiamo di montare quanti più possibile le camere on board, io ne monterò (almeno) due per l'occasione!
-
Citazione:
gnomo
Ragazzi mi raccomando, cerchiamo di montare quanti più possibile le camere on board, io ne monterò (almeno) due per l'occasione!
:oook:
-
Citazione:
Gau
C'ho la copertura passeggero fatta di nastro americano e l'appoggio al sellino di spugna e nastro e idem la chiusura dei buchi fari.
L'importante è che vada... ;)
Mauro io ci sto per le foto, basta che ne facciano qualcuna in più, a luglio erano veramente poche, a me avevano anche completamente saltato un turno... :(
-
Citazione:
Gau
Le moto spartane hanno il fascino del mezzo da combattimento...Pochi fronzoli e tanta sostanza! :cool:
-
Citazione:
Wit
Le moto spartane hanno il fascino del mezzo da combattimento...Pochi fronzoli e tanta sostanza! :cool:
Bello abbestia! Peccato che sono un chiodo... ;)
-
Citazione:
Wit
E sopratutto se t'appoggi all'asfalto non piangi per 3 pezzettini di carbonio da 500 euro......Ho una moto che vale 2500 euro :lingua:,ma se mi faccio una scivolatina mi partono 6-700 euro di "plastica intrecciata" :incaz:......
-
Citazione:
leo
E sopratutto se t'appoggi all'asfalto non piangi per 3 pezzettini di carbonio da 500 euro......Ho una moto che vale 2500 euro :lingua:,ma se mi faccio una scivolatina mi partono 6-700 euro di "plastica intrecciata" :incaz:......
Sgrat sgrat, la Gnomille non nasce per la ghiaia...:ph34r:
-
Ciao Mauro.
Siamo clienti di Pettinari di Cinisello. Siamo in tre e saremmo interessati a partecipare a questa giornata che ritengo sarà fantastica.
C'è ancora posto?
resto in attesa di una tua cortese conferma. le modalità di pagamento le ho già lette nel post qui sopra.
Grazie
Tasso