il mio target per la 2 gg e' scendere sotto il 15... questq mattina best 2.16.9.... top speed 191!!!! che chiodo!
Visualizzazione Stampabile
il mio target per la 2 gg e' scendere sotto il 15... questq mattina best 2.16.9.... top speed 191!!!! che chiodo!
Ragazzi...se a qualcuno interessa, vendo un posto, e se preferite anche due, per domani!!!
Io sono in circuito...per info 339 4807474 o closurer@libero.it
Domenica ore 7:19 .......... fffrrreeeddoooo.
Chi esce x primo chieda al gommista se ha delle invernali ????
stanotte ho fatto 2.10, e c'era pure traffico.... :cool:
Io stanotte ho gonfiato il materasso........col culo
Un grandissimo grazie a tutti quelli che oggi mi hanno aiutato.. Stefano il più paziente, Roberto, Boris, Franky, Gabri, Wit, ecc (di alcuni non so il nome, ma comunque grazie)..e Luca Corazon per il supporto morale, e un Vaffanculo all'utente che mi ha fatto la supercazzola..che domani provo a sentirlo per ringraziarlo..e un ringraziamento a Triumph che fa le viti in acciaio temperato (a parte le teste)!!!
Ci si rivede in pista l'anno prossimo!!!
Stavo dimenticando Mauro per l'organizzazione e Gnomo per i pernottamenti!!
marco che ti è successo?
Mamma mia sono già in astinenza da Imola.....è una pista che da dipendenza oltre ogni misura.
Allora non perdiamo tempo e cerchiamo di capire quando rifaranno la prox due giorni imolese :dubbio:.....:laugh2:
".....variante alta,esco in seconda....gas e derapata....via a tutta terza e quarta con picchiata sotto il ponte.....cazzo quella è la rivazza,si stacca a moto piegata in discesa...merd,merd,merd.....ci son stato dentro ancora...via verso la variante bassa con il frastuono dello scaricone che rimbalza sul muretto box e le gomme che fischiano e poi giù gas di nuovo...."drinnnnnnnnn! La sveglia ,cazzo stavo solo risognando questo fantastico week end!
Grazie a tutti :oook:
Chiodo???Seeeee....sei l'unico che prende il top speed sulla discesa della rivazza :laugh2:,dove arrivi al limitatore.....
Ti ho visto in fila all'ultimo turno B,ho gioito per te,poi è andata a quella mainera....spero tti sia rifatto dopo :oook: