Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Ah beh allora.... Ma se finora si e' sempre detto che i fascistoidi grillini "sono uguali agli altri " ... Ora no ?
A me pare tutt'altro: ma del resto, per dare fiducia a sti ragazzi dobbiamo aspettare di essere ancora un po' nella merda, giusto? Giusto qualche colpettino di accisa e di IVA in piu'.
Giugno e' passato e come siamo messi con i grandi tesori che dovevano arrivare per scongiurare i tanto amati rincari?
Io non li ho mai definisti fascistoidi (se mai potrebbero rivelare velleità pseudodittatoriali i loro padroni del vapore che ancora non hanno avuto il buonsenso di fare fuori e che presto cominceranno a fargli perdere consensi) e per capire se sono o meno uguali agli altri ci vuole tempo e soprattutto devono occupare posti di potere. Chi non ha accesso alla marmellata ha buon gioco nell'autodichiararsi onesto.
Citazione:
igor mortis
Motociclista o spammer? :dubbio:
-
Citazione:
paper
Chi vuole rubare nel pubblico deve per forza far parte del sistema politico e quindi di un partito. Dovrebbe esserci più sollecitudine nell'allontanarli, una volta individuati dalla giustizia.
Per ora il grande vantaggio dei grillini è quello di non esserci stati, nei centri di potere. Vedremo tra un decennio se tutti avranno saputo resistere alla tentazione.
Come sostengo da sempre (e visti i fatti a ragione) questi politicanti sono tutti immersi nello stesso letamaio...per fare pulizia nel letamaio occorre svuotarlo completamente...non c'è un partito (inteso come gruppo di persone) che non è stato preso con le mani nella marmellata più e più volte...e i vertici vorrebbero fare quelli che non sapevano????...ma dai...non scherziamo....
Citazione:
paper
Io non li ho mai definisti fascistoidi (se mai potrebbero rivelare velleità pseudodittatoriali i loro padroni del vapore che ancora non hanno avuto il buonsenso di fare fuori e che presto cominceranno a fargli perdere consensi) e per capire se sono o meno uguali agli altri ci vuole tempo e soprattutto devono occupare posti di potere. Chi non ha accesso alla marmellata ha buon gioco nell'autodichiararsi onesto.
Motociclista o spammer? :dubbio:
Per ora pur nel parlamento da poco i grillini non si sono distinti per aver rubato...anzi...li hanno pure restituiti i soldini...e questo non è poco di questi tempi
-
Citazione:
Stinit
Per ora pur nel parlamento da poco i grillini non si sono distinti per aver rubato...anzi...li hanno pure restituiti i soldini...e questo non è poco di questi tempi
O non è poco o fa parte della propaganda. Soldini che si trasformano in consensi, sarebbero stupidi a cedere alle tentazioni smentendo le loro campagne elettorali.
-
Citazione:
paper
O non è poco o fa parte della propaganda. Soldini che si trasformano in consensi, sarebbero stupidi a cedere alle tentazioni smentendo le loro campagne elettorali.
:cipenso: che gli altri ladroni siano dei furbi??
-
-
Citazione:
Stinit
:cipenso: che gli altri ladroni siano dei furbi??
Forse non hai capito che ho scritto, visto che rispondi fischi per fiaschi? :cipenso:
-
Citazione:
paper
Forse non hai capito che ho scritto, visto che rispondi fischi per fiaschi? :cipenso:
:cry: può essere...questi giorni sono stati di fuoco...cmq spiegami meglio
-
Intendevo che le somme a cui rinunciano sono di fatto il finanziamento, da parte dei parlamentari, della loro perenne campagna elettorale.
Avendoci investito tanto, in fatto di denaro rifiutato e di credibilità, il primo grillino che venisse preso con le mani nel sacco sarebbe un colpo micidiale all'intero movimento, dato che la loro prima parola d'ordine è "siamo diversi dagli altri".
Per cui sarebbero davvero stupidi a compiere atti contrari al codice morale che si sono imposti davanti all'elettorato.
-
W il codice morale allora se produce questi effetti!!!
Evidentemente dall'altra parte non esiste nulla di tutto questo ne tra loro ne verso chi li vota.
Fosse per i 5 stelle quella parte di stipendio non ci sarebbe per nessuno in parlamento ma siccome é impossibile per loro ridurlo lo rendono.
-
Citazione:
paper
ma no, è il suo stile ( e nn solo il suo): se tu sostieni che il grattacielo è alto, stinit ti quota e dice: " al netto dell altezza del grattacielo, il gelato è più buono" :)
è una tattica difficilmente contrastabile, e parte dal presupposto shopenaueriano, che il fine del partecipare a una discussione sia quello di ottenere ragione :)
p.s. altra variante molto usata è quella di uscirsene con : e con questo mi vuoi dire che il gelato è cattivo?
sto per scrivere un trattatello sulle tattiche stinitiane :senzaundente: