Il guaio è che chi ride delle sue cazzate si abbevera di cazzate altrettanto marchiane pensando di essere dalla parte del buonsenso.
Visualizzazione Stampabile
Certo che lo dico.
Gia' solo per questo certa gente dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare (tipo qualcuno con le mani nella marmellata come la signorina Boschi):
È evidente che ci siano ancora indagini in corso, tra l’altro promosse da noi stessi, visto che siamo stati noi a portare i libri in tribunale chiedendo ai magistrati di passarle ai raggi X.
Che volete che sia, lo fanno tutti no? Chiaro che poi arrivano gli avvisi di garanzia a chi e' al timone, peccato che la merda sia precedente, ma e' giusto cosi'.
Attendo per capire di cosa si sia "macchiato" Nogarin, prima di giudicare come qualcuno qui dentro sta gia' facendo, giusto per sollazzo.
Ma pensa un po' ..... Che soddisfazioni, mentre chi si riempie la bocca ha condannati ovunque, lo sport italiano e' puntare il dito verso coloro che cercano di sanare debiti e porcate fatte da altri.
Odio doverlo dire, ma anche questo servira' ancora una volta alla campagna mediatica del PD per vincere le prossime elezioni.
Se avessi letto cosa scrivo, anch'io ritengo che non abbia fatto nulla di male. Il fatto è che quando si tratta di avversari politici si pretendono le dimissioni mentre quando vanno nei guai gli onesti per definizione si cambia idea. Se poi i guai ci sono davvero come nei casi di infiltrazioni mafiose si pensa che imponendo le dimissioni ad una persona o due si risolva il problema.
Non è con l'ipocrisia che si può salvare l'Italia.
Poi ho sentito di sfuggita che gli amministratori del M5S con grane giudiziarie sarebbero il 20%. Se fosse vero è un risultato non da poco...
Le dimissioni continuero' a richiederle se sussiste una CONDANNA, non un avviso di garanzia dove non si sa ancora nulla in merito.
La trasparenza e' tutto: poi parli di "aver sentito di sfuggita " .... Di che parliamo? Di aria fritta?
Se un presidente del consiglio ammette ma non provvede? Di che parliamo? E' piu' grave questo o un avviso di garanzia?
Renzi: "La questione morale nel Pd esiste e chi la nega, nega la realtà" - Il Fatto Quotidiano
E lo dice pure in TV!
C'era qualcuno che parlava di pagliuzze nell'occhio dell'altro, noncurante della trave nel proprio ......................
Grullo lo disse chiaramente fin dal principio...non possono evitare il formarsi di mele marce...quello che possono umanamente fare è non metterle nel cesto marce in partenza...e nel caso qualcuna marcisse provvedere a cassarla...cosa che fino ad ora hanno fatto...a differenza degli altri per i quali essere mela marcia è la regola di ingaggio (forse perché più ricattabile al bisogno)...
Finche' si ragiona su slogan e non su fatti, possiamo star qui a discutere di tutto e non ne usciremmo.
Se il M5S conquista Roma, allora si che il segnale arriva in alto.... Io sono fiducioso.
t'aggia à dì...
La fonte del 21% sono riuscito a trovarla: una dichiarazione della Boschi. Può essere considerata inattendibile a prescindere, ma il dato esisterà da qualche parte? Ovviamente tutto ciò che non arriva dal blog di Grillo, dal Fatto (quando non è troppo critico verso il partito di riferimento) oppure dai farneticamenti televisivi di Di Battista è aria fritta. Altra dichiarazione inattendibile stavolta di Renzi: "i nostri amministratori sono 50mila". Per fare un esempio, se di questi fossero inquisiti o disonesti in 100 sarebbero lo 0,2%, 200 lo 0,4%.
Mi sa che attualmente la percentuale delle amministrazioni grilline con qualche guaio è assai superiore. E non basta espellere i sospetti, bisognerebbe anche spiegare perché li si è scelti e come.
Se Renzi ammette che c'è un problema nel PD e lascia che la magistratura faccia il suo lavoro trovo che non ci sia nulla di scorretto.
Quanto a Nogarin, che ripeto potrebbe essere stato solo troppo decisionista e incauto (sicuramente più pasticcione di De Luca) mi domando: ancora si parla del danno erariale di Renzi, dovuto alla differenza di stipendio tra il ruolo ricoperto da alcuni funzionari e il loro status di semplici diplomati invece che laureati, ma il fatto di assumere 33 persone in una società in via di fallimento e liquidazione (e presumo a carico della collettività) come lo vogliamo chiamare? Cosa dovevano fare di determinante in 33 in un'azienda decotta? Salvarla forse? O semplicemente assicurare consenso al M5S a spese di tutti?
A questo punto mi pare che coloro che non vogliono vedere le proprie travi asserendo che quelle degli altri sono ben di più al momento stanno da una parte ben precisa. E non è una buona maniera di incominciare a risanare la nazione.
Motivi in più che mi porteranno a votare alle comunali in maniera da cercare di evitare l'avvento al potere della Casaleggio & Associati di Casaleggio Davide & C. Meglio continuare ancora per qualche anno la linea Chiamparino-Fassino (con un po' di rimpianto per il primo).