Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maciste
Ragazzi visto il diluvio pazzesco che prevedono le previsioni c'è nessuno che ha pensato di cambiare programmi o mezzo di trasporto? ��
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Capisco le perplessità (per dire... io non ho mai comprato una tuta antipioggia, tanto per farvi capire la mia propensione all'uso della moto in condizioni meteo sfavorevoli....) fare un raduno di moto in macchina non lo vedo molto sensato, anche se servirebbe comunque a passare un paio di giorni assieme, il che è la cosa principale per quello che mi riguarda.
Spostare la data al di là delle problematiche con caparre & prenotazioni potrebbe essere anche fattibile ma dovrebbe essere una manovra MOLTO tempestiva (Capisc'ammè)......... magari spostando tutto al weekend successivo e cercando di mantenere eventuali caparre.
Nel mentre, io ho smesso di guardare le previsioni.
Venerdì mattina uscirò di casa e accetterò stoicamente il meteo.
(Ma io abito a 45 minuti di distanza, capisco che chi sta a 400km qualche perplessità ce l'abbia)
-
Io e la mia compagna partiremo ugualmente, preparate le tute antipioggia, stivali, e cambio asciutto. :biggrin3::dubbio:
Ieri ho beccato la bomba d'acqua a Milano ed ero senza protezione, sono sopravvissuto ugualmente.:wacko:
@Jazz, una domanda: arrivando dallo "snodo" di Bologna, è meglio fare la BO-FI-RM ed uscire a Bettolle oppure da Bologna tirare dritto e fare la Cesena-Orte x uscire a Pietrantonio? Migliore in termini di scorrevolezza e/o di traffico e/o di qualità del manto stradale (alcuni anni fa, ricordo il tratto Lugo-Bagno di Romagna-Mercato Saraceno abbastanza pieno di buche).:oook:
-
Citazione:
SgtPepper
Io e la mia compagna partiremo ugualmente, preparate le tute antipioggia, stivali, e cambio asciutto. :biggrin3::dubbio:
Ieri ho beccato la bomba d'acqua a Milano ed ero senza protezione, sono sopravvissuto ugualmente.:wacko:
@
Jazz, una domanda: arrivando dallo "snodo" di Bologna, è meglio fare la BO-FI-RM ed uscire a Bettolle oppure da Bologna tirare dritto e fare la Cesena-Orte x uscire a Pietrantonio? Migliore in termini di scorrevolezza e/o di traffico e/o di qualità del manto stradale (alcuni anni fa, ricordo il tratto Lugo-Bagno di Romagna-Mercato Saraceno abbastanza pieno di buche).:oook:
La E45 è un colabrodo..... soprattutto col brutto tempo la eviterei.
-
Citazione:
Giuseppe Graziani
Datemi conferma ore 8.30 sotto cavalcavia raccordo anulare Flaminia per andare insieme facendo la via dei Laghi.
Datemi conferma ed io vi aspetto lí.
Ti do conferma ...per il giorno 2 giugno alle ore 08:30 ... sotto il cavalcavia raccordo anulare Flaminia ... e poi via per la via dei laghi... per ogni comunicazione ti lascio in privato il mio numero di cellulare... spero tu faccia altrettanto.
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Jazz
Capisco le perplessità (per dire... io non ho mai comprato una tuta antipioggia, tanto per farvi capire la mia propensione all'uso della moto in condizioni meteo sfavorevoli....) fare un raduno di moto in macchina non lo vedo molto sensato, anche se servirebbe comunque a passare un paio di giorni assieme, il che è la cosa principale per quello che mi riguarda.
Spostare la data al di là delle problematiche con caparre & prenotazioni potrebbe essere anche fattibile ma dovrebbe essere una manovra MOLTO tempestiva (Capisc'ammè)......... magari spostando tutto al weekend successivo e cercando di mantenere eventuali caparre.
@Jazz hai perfettamente ragione. Fare un raduno di moto in macchina è un po un controsenso. Detto questo, mio malgrado per questo fine settimana se le previsioni saranno confermate, con molto dispiacere non parteciperò al raduno. Sono molto dispiaciuto di non potervi incontrare, sono settimane che attendo questa data...
Giovedì mattina deciderò in base al tempo e ti farò sapere.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
una volta che si è bagnati si è bagnati
-
Raduno
Citazione:
nikoyaco
Se non erro il cavalcavia è questo
https://goo.gl/maps/8jh5u9GS6su
Sotto il cavalcavia c'è un parcheggio.
La strada dipende dal tempo, ma sicuramente non autostrada.
Nikoyaco, Dammi conferma ore 8.30 sotto cavalcavia raccordo anulare Flaminia per andare insieme facendo la via dei Laghi.
Dammi conferma se vieni anche Tu ed io Ti aspetto lí.
-
Noi siamo qui in Val D'Orcia da qualche giorno, acqua ne abbiamo già presa e siamo ancora in vita e in buona salute, Mic56 è in giro da giorni e l'acqua l'ha presa anche lui, quindi a noi anziani la pioggia ci fa na pippa :dry:
Certo che un raduno senza pioggia e' l'ideale..... Ma essere motociclisti vuol dire anche mettere in conto che viaggiando la pioggia ti possa bagnare, altrimenti le moto in terra di Albione, germaniche e nordiche manco esisterebbero :biggrin3:
C'è gente che paga per prendere il maltempo (vedi elefantreffen), voi forse lo avrete gratuitamente e vi lamentate o vi tirate indietro ?
Mezze pippe !
Noi vetusti Pippas Boys saremo presenti e numerosi....
Noi le pippe ce le facciamo per intero ! :lingua:
Ps : non date retta alle zavorre che temono l'acqua come la cellulite, se si rifiutano di bagnarsi ditegli che in alternativa farete bagnare (in tutti i sensi :dubbio:) le olandesi presenti al camping :biggrin3:
Scusate il mio pippotto, ci vediamo al raduno :oook:
-
Citazione:
Angelik57
Noi siamo qui in Val D'Orcia da qualche giorno, acqua ne abbiamo già presa e siamo ancora in vita e in buona salute, Mic56 è in giro da giorni e l'acqua l'ha presa anche lui, quindi a noi anziani la pioggia ci fa na pippa :dry:
Certo che un raduno senza pioggia e' l'ideale..... Ma essere motociclisti vuol dire anche mettere in conto che viaggiando la pioggia ti possa bagnare, altrimenti le moto in terra di Albione, germaniche e nordiche manco esisterebbero :biggrin3:
C'è gente che paga per prendere il maltempo (vedi elefantreffen), voi forse lo avrete gratuitamente e vi lamentate o vi tirate indietro ?
Mezze pippe !
Noi vetusti Pippas Boys saremo presenti e numerosi....
Noi le pippe ce le facciamo per intero ! :lingua:
Ps : non date retta alle zavorre che temono l'acqua come la cellulite, se si rifiutano di bagnarsi ditegli che in alternativa farete bagnare (in tutti i sensi :dubbio:) le olandesi presenti al camping :biggrin3:
Scusate il mio pippotto, ci vediamo al raduno :oook:
https://kurvenal.files.wordpress.com...ng-ovation.jpg
ps: ci vediamo domani al campeggio... :oook:
-
Tutto pronto per la partenza...
Chiaramente c'è il sole che batte giusto il tempo di andare a far benzina e rientrare per caricare armi e bagagli e iniziano le danze dal cielo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...226d5f5085.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk