Visualizzazione Stampabile
-
Onestamente non mi aspettavo una risposta così forte da parte del popolo italiano anche se ci speravo,è proprio vero che a tirare tanto la corda alla fine si spezza...ora per il bene di tutti speriamo in un'evoluzione veloce della cosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
Onestamente non mi aspettavo una risposta così forte da parte del popolo italiano anche se ci speravo,è proprio vero che a tirare tanto la corda alla fine si spezza...ora per il bene di tutti speriamo in un'evoluzione veloce della cosa
Secondo gli attivisti pd milanesi a Milano centro c'è stata una prevalenza del si perché essendo abitata da professionisti fortemente istruiti...
Ergo chi ha votato no viene associato alla famosa capra ignorante del prof Sgarbi
-
Citazione:
rjng
Perché tra parlarsi e accordarsi pare vi sia una sostanziale differenza..
Ripeto: perche se si è andati solo a parlarci (cosa che, tral'altro, non è stata fatta) e visto che parlarci era un atto dovuto, si è fatta una consultazione sul blog di grillo? S si andava li a percularlo tanto valeva andarci punto.
O, forse, mediaticamente ha fatto molto piu effetto prendere per il culo Bersani facendo leva su un finto riscatto sociale nei confronti del leader del PD (che tu difendi, ti ricordo, dicendo di lasciarlo stare)
-
Citazione:
Monacograu
Ripeto: perche se si è andati solo a parlarci (cosa che, tral'altro, non è stata fatta) e visto che parlarci era un atto dovuto, si è fatta una consultazione sul blog di grillo? S si andava li a percularlo tanto valeva andarci punto.
O, forse, mediaticamente ha fatto molto piu effetto prendere per il culo Bersani facendo leva su un finto riscatto sociale nei confronti del leader del PD (che tu difendi, ti ricordo, dicendo di lasciarlo stare)
Perchè sentire cosa ha da dire e proporre è un dovere,ripeto anch'io,cosa che è stata fatta,lasciar cadere le proposte di Bersani fù il minimo visto che erano inconsistenti.
Bersani lo difendo perchè le sue famose lenzuolate contro banche e assicurazioni lo collocano dalla parte del popolo,ne più e ne meno..e non mi pare proprio niente.
-
Citazione:
rjng
Perchè sentire cosa ha da dire e proporre è un dovere,ripeto anch'io,cosa che è stata fatta,lasciar cadere le proposte di Bersani fù il minimo visto che erano inconsistenti.
Non mi sono spiegato amico mio: chiedo solo, visto che è un dovere, che senso ha la consultazione sul blog per sapere se dovere andare o no?
E, sia chiaro, non sto dicendo che una volta andati bisognava accettare le sue proposte, ci mancherebbe altro. Ma magari parlarci invece di percularlo si.
That's all.
-
Citazione:
Stinit
Secondo gli attivisti pd milanesi a Milano centro c'è stata una prevalenza del si perché essendo abitata da professionisti fortemente istruiti...
Ergo chi ha votato no viene associato alla famosa capra ignorante del prof Sgarbi
Gli attivisti pd milanesi,detti anche "i Lehman Brothers dè noantri" hanno un forte valore indicativo..dopo la disfatta referendaria prenderanno il posto del mitico Guru del PD,tale Jim Messina..che per soli 400.000 euro gli ha mandato a far in guru il Referenzium....
-
Il bello è che si sentono più svegli e acculturati degli altri...per loro stessa ammissione...
-
Citazione:
Monacograu
:cipenso: tu dici? :cipenso: e con quali parole grillo avrebbe "educatamente" licenziato Bersani? Dicci...secondo me non l'hai neanche visto il confronto ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grillo nel senso del M5S. Quella di Bersani era evidentemente una trappola: ha chiesto di sostenere il suo governo a scatola chiusa, sapendo già che avrebbero rifiutato per poi dire !avete visto?" un bel trappolone.
-
Citazione:
souldancer
Grillo nel senso del M5S. Quella di Bersani era evidentemente una trappola: ha chiesto di sostenere il suo governo a scatola chiusa, sapendo già che avrebbero rifiutato per poi dire !avete visto?" un bel trappolone.
Ahhhh.....:)
-
Citazione:
Monacograu
Ahhhh.....:)
e comunque l'enogastronomia sara' il nostro petrolio