Visualizzazione Stampabile
-
Lo so che quello che sto per chiedere può sembrare una cagata, ma la cosa è più fastidiosa di quello che possiate immaginare... il paraserbatoio triumph rilascia del nero, mi macchia di continuo pantaloni, maglie e giubbini... avete soluzioni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Si alla fine andrà così...però mi sento un po' di rodere che l'ho pagato 30€ e fa cagare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cashita
Lo so che quello che sto per chiedere può sembrare una cagata, ma la cosa è più fastidiosa di quello che possiate immaginare... il paraserbatoio triumph rilascia del nero, mi macchia di continuo pantaloni, maglie e giubbini... avete soluzioni?
Si si condivido,é lo stesso della 2013 poi
-
Citazione:
cashita
È successo a mio suocero con il paraginocchia della sua Triumph America. Cambiate e ora sono ok. Sono convinto sia stata una partita di pasta plastica difettosa.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Cmq non vedo l ora che escano delle pedane lightech,sulla "vecchia" mi trovavo da dio...sta RS non stanca mai,ti spari dei 300-400km che é un piacere!
-
Citazione:
cashita
Passagli sopra del talco; dovresti risolvere il tuo problema.
-
Allegati: 4
Primi Danni
Ciao a tutti vi metto al corrente del primo "danno" occorso alla mia street RS. Ho perso entrambe le viti che fissano il puntale motore al basamento e la parte dx si è staccata dal silent block strisciando sull'asfalto per un po' (non so per quanto tempo). L'ho notato quando ho rallentato perché sentivo un "rumore" diverso dal solito. Avete controllato se per caso anche sulle vostre RS le viti si allentano?
Allegato 235776Allegato 235777Allegato 235775
a casa sono tornato così
Allegato 235778
-
Citazione:
MarcoM68
Ciao a tutti vi metto al corrente del primo "danno" occorso alla mia street RS. Ho perso entrambe le viti che fissano il puntale motore al basamento e la parte dx si è staccata dal silent block strisciando sull'asfalto per un po' (non so per quanto tempo). L'ho notato quando ho rallentato perché sentivo un "rumore" diverso dal solito. Avete controllato se per caso anche sulle vostre RS le viti si allentano?
Allegato 235776Allegato 235777Allegato 235775
a casa sono tornato così
Allegato 235778
Stasera appena arrivo a casa controllo.. Quanti km hai fatto?
-
Citazione:
giappo
Stasera appena arrivo a casa controllo.. Quanti km hai fatto?
3000km