Europa League:Milan Arsenal.....fine di un sogno??????
Visualizzazione Stampabile
Europa League:Milan Arsenal.....fine di un sogno??????
d'ora in poi fanno una partita alla settimana, la EL era solo un intralcio, come si è visto.
possono pianificare tutti i richiami atletici, i riposi e dosare le energie fino a fine campionato.
hanno la testa solo sul campionato, ci credono com'è giusto che sia, e se continuano così lo portano a casa.
complimenti alla Lazio per come tiene alto l'onore del calcio capitolino permettendo anche ai romanisti di andare a testa alta in giro per l'Europa...applausi [emoji847]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
scommetto 100 euro sul Milan invece
è indubbio che lo scudetto giustificherebbe tutto il resto...
Incredibile, Gattuso è riuscito a creare una squadra che lotta davvero, tecnicamente siamo abbastanza scarsi rispetto a chi ci precede... ma adesso si vede un impegno assurdo, speriamo non spariscano alle prime difficoltà. Grazie al mister
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
:senzaundente:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d80a82cd2d.jpg
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
L'Arsenal di quest'anno è il più scarso della ultima decade, se poi aggiungi che arriverà senza punte (Lacazette rotto, Aubameyang non schierabile, Ozil in periodo terrificante) si troverà con solo Walcott davanti. Io dico che attualmente, visto il periodo di forma, il Milan ha più chances di passare (ieri ne hanno prese 3 dal City in finale della Carabao Cup, per dire)
c.v.d.:sick: