Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
RIcordo il figlio un amico di famiglia (detto zio fa') che aveva una 112 blu con cui mi portava al mare a velocitò, per me, supersoniche :)
Quindi sta Kia(vica) Niro la prendi???
-
oh belli
devo prendere una macchina che duri almeno fino a dopo l'estate(o forse oltre) che mi costa due spicci
ho trovato diverse Panda/Seicento/Grande Punto 1.1 e 1.2 a 500/700 euro
una Fiat col 1.2 e 185000 km la prendereste?
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Quindi sta Kia(vica) Niro la prendi???
Già presa e messa nel doppio fondo del baule della Stelvio, la tiro fuori e la uso quando devo uscire con gente che beve prosecchi della Lidl per farli sentire a loro agio :)
Citazione:
Rebel County
oh belli
devo prendere una macchina che duri almeno fino a dopo l'estate(o forse oltre) che mi costa due spicci
ho trovato diverse Panda/Seicento/Grande Punto 1.1 e 1.2 a 500/700 euro
una Fiat col 1.2 e 185000 km la prendereste?
Seicento ce l’aveva la mia ex, fa cagare...
-
Io l'ho presa per farci pisciare il cane…. ma si rifiuta di farlo… dice che non va bene manco per quello ;)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Io l'ho presa per farci pisciare il cane…. ma si rifiuta di farlo… dice che non va bene manco per quello ;)
Perché non gli hai spiegato che ha 7 anni di garanzia, poi vedrai come ci piscia :)
-
Citazione:
Monacograu
Già presa e messa nel doppio fondo del baule della Stelvio, la tiro fuori e la uso quando devo uscire con gente che beve prosecchi della Lidl per farli sentire a loro agio :)
Seicento ce l’aveva la mia ex, fa cagare...
Fa cagare… la 600 o …. ???
Citazione:
Monacograu
Perché non gli hai spiegato che ha 7 anni di garanzia, poi vedrai come ci piscia :)
Ma che…. è schizzinoso… gli fa schifo pisciare sulla merda… ;)
-
ho capito
ma devo farci guidare mio figlio da neopatentato, che faccia schifo mi frega poco
poi ho trovato anche una VW Lupo 1.0 a 750 euro del 2002 ma non conosco per nulla quel tipo di motori
-
Citazione:
Rebel County
ho capito
ma devo farci guidare mio figlio da neopatentato, che faccia schifo mi frega poco
Meglio la panda secondo me
Citazione:
Maurizio Bottasso
Fa cagare… la 600 o …. ???
:)
La seicento
-
Citazione:
Rebel County
ho capito
poi ho trovato anche una VW Lupo 1.0 a 750 euro del 2002 ma non conosco per nulla quel tipo di motori
Meglio la panda, ha i sedili più reclinabili dovesse fare zozzerie :) :) :)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Meglio la panda, ha i sedili più reclinabili dovesse fare zozzerie :) :) :)
le zozzerie le fa in camera sua al terzo piano comodo sul letto super king