Appena sentita al TG di radio Deejay
Visualizzazione Stampabile
Speriamo abbiano fumato robe strane...
:oook:
Fermare tutto ciò che non è utile alla sporavvivenza!!
Io lavoro vetro per l'arredamento, è necessario ora? eppure ogni giorno ci troviamo qui, in 30 non a stretto contatto ma quasi, serve? no!
idem per tutti gli altri, inutile dire state in casa se poi ci si ritrova in ufficio!!!
Parlato stamattina col mio principale che si dice propenso a chiudere per 15/21 giorni (per ora a parole vedremo il susseguirsi degli eventi)
Io credo sarebbe la salvezza dell'italia.
Ho due piccole aziende... chiuderemo dal 16 marzo al 3 aprile. Non per obbligo ma per correttezza.
Dipende cosa si produce, ovvio.
Ciò che non è strettamente necessario può tranquillamente stopparsi per una quindicina di giorni, magari anticipando ferie o codici 99 (festività da recuperare).
Si parlava di uno stop completo, per cui banche, compagnie telefoniche, alimentari ed energia elettrica, giusto per citare quattro cardini dell’economia.
:sad:
Io al coronavirus ci penso eccome, però penso anche alla differenza tra un "ci sarebbe potuto" e un "ci si potrebbe" (cit: Ci si potrebbe trovare in un posto, salutarsi con le solite due dita a “V”, partire assieme e salutarsi a fine giro invece che fare “ballotta”)...non mi sembrava un post rivolto al passato...tutt'altro. Ma avrò sicuramente capito male io :oook:
PS: sardine si può dire, è "capitano" che sta passando di moda :)
Di polemico di base lo sono di natura (è uno dei miei difetti, lo so), a volte riesco a trattenermi ma mi riesce meno facile quando mi sembra ci sia una così evidente incoerenza soprattutto in un momento così delicato.
Non è che bisogna per forza scrivere di tutto e il contrario di tutto solo per scrivere.
Questa chiosa non fa onore al colore del tuo nickname...
Mi scuso della faccina, avevo scelto quella a fianco, ma nella fretta (sto seguendo molte altre cose), ho cliccato e non ho corretto prima di inviare.
La “giusta” era quella a fianco, che ho messo ora.
E comunque, vista la situazione, le polemiche mettile momentaneamente in un cassetto, e magari pensa ad altro (gnocca, film, videogiochi, bicicletta, lavori in garage).
Consiglio da uno più vecchio (che non vuol dire saggio).
:oook:(Faccina verificata)
calma ragazzi...il cortisolo abbassa le difese immunitarie :biggrin3:
Grazie per il consiglio ma sono abbastanza "non giovane" da permettermi di non seguirlo, se noto incoerenze le faccio notare.
Restando in tema prendi i miei post "polemici" come un consiglio di riflettere prima di scrivere, a volte (non sempre) aiuta :oook: