Visualizzazione Stampabile
-
si concretizza una speranza , finalmente, Forza Grigio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
ciao bella gente, rientro ora da torino, con la certezza che il Grigio a fatto un bel passo in avanti verso la sperata guarigione, Umberto è uscito dal reparto intensivo evidentemente emozionato e ci ha subito relazionato di quanto successo, Enzo a cominciato a respirare autonomamente, e in più ha relazionato con il figlio Emanuele rispondendo con gesti precisi alle sue domande, grande gioia tra noi over.
Aggiungo che Luigi, Xantiax,marco61,intriplato,Umbertosono ancora meglio di persona é bello avere degli amici così.
Grande Natan è stato un piacere parlare con te
ottime notizie quindi, forza Grigio!
-
Citazione:
giulio
ciao bella gente, rientro ora da torino, con la certezza che il Grigio a fatto un bel passo in avanti verso la sperata guarigione, Umberto è uscito dal reparto intensivo evidentemente emozionato e ci ha subito relazionato di quanto successo, Enzo a cominciato a respirare autonomamente, e in più ha relazionato con il figlio Emanuele rispondendo con gesti precisi alle sue domande, grande gioia tra noi over.
Aggiungo che Luigi, Xantiax,marco61,intriplato,Umbertosono ancora meglio di persona é bello avere degli amici così.
Grande Natan è stato un piacere parlare con te
Questa é musica per le mie orecchie ... é stato anche per me un grande piacere aver sentito la tua voce ... ora vorrei vedere anche il tuo viso ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Questa é musica per le mie orecchie ... é stato anche per me un grande piacere aver sentito la tua voce ... ora vorrei vedere anche il tuo viso ... :wink_:
con calma ti fa vedere tutto:rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
con calma ti fa vedere tutto:rolleyes:
:w00t::w00t::w00t: anche la Rockett? :w00t::w00t::w00t:
-
..per causa di un imprevisto,non ho potuto essere con voi,ma son strafelice per i progressi del Grigio!
-
Citazione:
natan
ma si anche la rocket Giulio è una gran bella persona
-
Vai ... questa é stata una buona giornata ... vero grigio? ... queste sono le soddisfazioni vere della vita ... quando un amico in difficoltà riesce, anche se piano piano, a rialzarsi ...
Ti auguro una buona notte ... :wink_:
-
Di rientro da Ginevra apprendo queste buone nuove....EEEEVVVVAAAAAIIII!!!
A presto GRIGIO:wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
anch io spero un giorno di poterti conoscere di persona e siccome quel giorno sarà la fasta di Enzo spero molto presto :wink_:
Citazione:
chelito
..per causa di un imprevisto,non ho potuto essere con voi,ma son strafelice per i progressi del Grigio!
ciao Chelito, ti abbiamo aspettato sini all'ultimo :wink_:
Citazione:
alessandro2804
ma si anche la rocket Giulio è una gran bella persona
Grazie Ale contaccambio :wink_:
Citazione:
natan
Ciao Natan, porterò anche la rocket, che devi provare :wink_:
Citazione:
bob&hank
Di rientro da Ginevra apprendo queste buone nuove....EEEEVVVVAAAAAIIII!!!
A presto GRIGIO:wink_::wink_:
ciao Bob, abbiamo parlato anche di te, spero di conoscerti. :wink_: