Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandrotriumph
Moto fantastica ….
Le foto sono buone, considerando che non sei un professionista, alcuni tagli “azzardati” mi lasciano perplesso, ma non sull’interpretazione, ma sul significato, i tagli estremi vengono usati per evidenziare dei particolari importanti, come la marca, per esempio. Solo il controluce non mi sembra abbia una buona esposizione ….. comunque bravo.
Ciao
A.
Grazie...lo so mi mazzuolerai...ma sono fatte con un telefonino, quindi le regolazioni sull'esposizione sono quasi nulle...per le prime due mi piaceva il contrasto che si creava tra l'azzurro del cielo ed il nero della moto... scusatemi per il mio OT, ma siamo in chiusura ;-)
-
Citazione:
Zorck7
Grazie...lo so mi mazzuolerai...ma sono fatte con un telefonino, quindi le regolazioni sull'esposizione sono quasi nulle...per le prime due mi piaceva il contrasto che si creava tra l'azzurro del cielo ed il nero della moto... scusatemi per il mio OT, ma siamo in chiusura ;-)
scusate ragazzi, ma non è la sezione "fotoreporter Fabrizio Corona & Co." :dry::biggrin3:
x i MODERATORI, potete chiudere,
grazie! :wink_:
-
Citazione:
paolino73
scusate ragazzi, ma non è la sezione "fotoreporter Fabrizio Corona & Co." :dry::biggrin3:
se mi fanno una domanda, per educazione rispondo....
ciao
p.s. fotoreporter Fabrizio Corona & Co loro non sono fotoreporter...chiudete, visto che per oggi, tra illazioni varie mi sembra che si sia offeso abbastanza...
A.
-
Citazione:
paolino73
Citazione:
alessandrotriumph
se mi fanno una domanda, per educazione rispondo....
ciao
p.s. fotoreporter Fabrizio Corona & Co non sono fotoreporter...chiudete, visto che per oggi, tra illazioni varie mi sembra che si sia offeso abbastanza...
A.
Colpa mia...:tongue:
-
spero se ne possa riaprire un altro!
-
Citazione:
TB Herbie 53
quoto :rolleyes::wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Concordo in pieno :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
paolino73
ESAGERATO:blink::blink::blink::blink:
-
Giuli...ieri abbiamo visti 7 cuccioli con 2 giorni di vita
-
Citazione:
TB Herbie 53
Giuli...ieri abbiamo visti 7 cuccioli con 2 giorni di vita
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
di che razza.???????