????????????????????????????:wacko:
Visualizzazione Stampabile
????????????????????????????:wacko:
magliettina arrivata...grazie a tutti....è troppo carina:wink_::wink_::wink_::w00t::w00t::w00t:
fulvietto DC quando me deto a mia???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
un sentito grazie a Grisu:wub::wub::wub::wub: :w00t:... per averci portato le magliette al pranzo del SETC a Zocca ieri :rolleyes:
grassie aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes:
e un grazie a Fulvioz x aver organizzato la cosa :wink_::rolleyes:
ieri e passato il postino e non ma beccato a casa.....ma lasciato la ricevuta della raccomandata.....tra poco vado in posta.......suppongo che sia lei che è arrivata :wub::ph34r::dry:
FULVIO appena rientrato dalle poste...............era il tuo pachetto come previsto con le due magliette del TNE :wub::w00t::wub:
Davvero bellissime.......grazie mille !!!
Il 7 Giugno c'è un uscita Triumph qui da noi.....cosi faccio qualche fotina se riesco e poi le posto ...... moriranno di invidia quelli del Rat della mia zona :laugh2::laugh2:
MA JE TTE
MA JE TTE
MA JE TTE
MA JE TTE
MA JE TTE
MA JE TTE
MA JE TTE
MA JE TTE
MA JE TTE
MA JE TTE
MA JE TTE
MA JE TTE
MA JE TTE
MA JE TTE
MA JE TTE
MA JE TTE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Grazie delle magliette .... sono andato prima a ritirarle .... mi spiace che ci hai rimesso qualcosa per la spedizione, al prox incontro hai prenotate un paio di birre :w00t:
Come avevi detto sono un po' piccine ... la mia e' giusta quella di morgana ancora di piu' ... speriamo non calino troppo nel lavaggio, ancora grazie per tutto lo sbattimento :w00t::w00t::w00t:
io ancora non ho ricevuto nulla...:cry: