azz...che celerità... ;o)
Visualizzazione Stampabile
azz...che celerità... ;o)
Eheheh ci scherziamo su, però ragazzi non vi nascondo k la speed di teospeed è proprio come la vorrei :wub: se quello St****o :mad: si fosse preso la mia GSR io adesso sarei gia in viaggio per andare a prendere la speed di teo, è davvero bellissima ed anke il prezzo mi sarebbe andato bene :biggrin3: peccato k posso farci :cry:
Eccovi un paio di domande:
Dunque per trapiantare la forcella della 1050 su di una 955 ci vogliono anke le piastre della 1050 o vanno bene quelle della 955?
Poi perchè secondo voi il quadro della 955 02-04 è più bello di quello della 1050? A me non sembrano poi così diversi, tranne k quello della 1050 ha i led mi pare.....
Se non ti sembrano tanto diversi, perchè smadonnare con l'impianto elettrico per adattare la strumentazione? ;0)
Riguardo alla forcella, meglio completa, anche se, con due belle molle e un olio dedicato, (escludendo il fatto che quella del 1050 ha i piedini con gli attacchi per le pinze radiali, cosa cmq ovviabile con gli adattatori del buon Vezza) quella del 955 non è affatto male, anche se non all'ultimo grido in quanto non rovesciata...
Quando ho chiesto se si poteva cambiare la strumentazione, non avevo ancora visto quello della 955 e pensavo fosse vecchio e solo a lancette, poi quando hanno detto k è anke più bello della 1050 sono andato a vederlo ed ho constatato k sono molto simili.... x questo volevo sapere le differenze....
Il fatto è k mi piace a steli rovesciati ecco xkè ho chiesto se si possano usare le piastre originali o bisognerebbe cambiarle insieme alla forcella...Citazione:
Riguardo alla forcella, meglio completa, anche se, con due belle molle e un olio dedicato, (escludendo il fatto che quella del 1050 ha i piedini con gli attacchi per le pinze radiali, cosa cmq ovviabile con gli adattatori del buon Vezza) quella del 955 non è affatto male, anche se non all'ultimo grido in quanto non rovesciata...
Il fatto è k mi piace a steli rovesciati ecco xkè ho chiesto se si possano usare le piastre originali o bisognerebbe cambiarle insieme alla forcella...[/QUOTE]
Le piastre le devi cambiare per forza dato i diametri dei foderi differenti :wink_: Anche se comunque le regolazioni che ha la forcella convenzionale del 955 , il 1050 se li sogna . poichè il 955 ha regolazione precarico -freno idraulico ed estensione su tutte e due le forche , la forcella del 1050 vari su tutte e due variare il precarico , ma poi , su una regoli il freno in estensione , e sullaltra il freno in compressione
Morale? E' migliore quella della 955?
Per il momento queste sono solo informazioni che raccolgo, purtroppo chissà quando se ne parlerà prima che io mi debba trovare sull serio davanti a questa decisione
Ma io montando la forca del 1050 ho trovato parecchie migliorie soprattutto se tarata bne in entrata in curva nn va a condo come quell del 955 e poi le pinze radiali e un altro mondo quando freni cmq le forche 955 sn validissime
Però per il discorso pinze sono migliori quelle della 1050?
Cmq io non ci andrò mai in pista e sono convinto k sia la forcella del 955 k del 1050 sulla strada sono entrambe ottime, io poi preferisco lo stelo rovesciato solo per un fattore estetico....