Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
Dov'é finito il vecchio foro di appassionati TRIUMPH con T maiuscola!!?
Io son al punto di essermi annoiato a leggerlo e uso praticamente solo il cerca x le cose xhe mi interessano...
Purtroppo quando un qualcosa entra nel mercato e crea tendenza,e fa moda x un po' gli appassionati crescon come funghi. X fortuna in tanti poi son solo di passaggio
per fortuna invece molti restano e macinano tanti km..... :wink_:
-
Citazione:
tripler3
Io son al punto di essermi annoiato a leggerlo e uso praticamente solo il cerca x le cose xhe mi interessano...
Purtroppo quando un qualcosa entra nel mercato e crea tendenza,e fa moda x un po' gli appassionati crescon come funghi. X fortuna in tanti poi son solo di passaggio
Stai quotando uno che la Triumph l'ha venduta per una Jap :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tripler3
spiegami una cosa...tu credi (come tanti dei "vecchi" qua dentro) che se io ho una Triumph solo dal 2007 non sono degno di essere coniderato un triumphista?!|?! o sono meno triumphista di te?!?!mah...
-
Citazione:
Lucav
spiegami una cosa...tu credi (come tanti dei "vecchi" qua dentro) che se io ho una Triumph solo dal 2007 non sono degno di essere coniderato un triumphista?!|?! o sono meno triumphista di te?!?!mah...
qui ti quoto alla grande
-
cmq la prossima moto che compro sarà una triumph.... ma la compro solo per rimanere nel forum...
-
Citazione:
Muttley
qui ti quoto alla grande
guarda Gigi....queste sono veramente le stronzate che mi fanno andare in bestia!!e da ciò che dicono questi signori traspare proprio questo...sembra che il fatto di essere arrivati "dopo" sia una colpa irreparabile!!
mah...che amarezza!!
-
Citazione:
tripler3
Da quel che si vede e si legge come funghi e per di più... allucinogeni. :blink:
-
Citazione:
fearless1972
no no......ma che jap!!!!!
Paolo e' un triumphista coi contro-cazzi!!!!!
almeno 3 ne ha avute e posso confermarlo :wink_:
tu fai vedere il culo, taci!
-
Citazione:
Originariamente inviata da fearless1972 Visualizza il messaggio
no no......ma che jap!!!!!
Paolo e' un triumphista coi contro-cazzi!!!!!
almeno 3 ne ha avute e posso confermarlo
si ma non è dalla data di iscrizione, dai tempi in pista, da quante triumph si sono possedute o si hanno che uno ha il pedigree e gli altri sono solo dei cazzari.....
per me se c'è la passione per la moto il resto non conta..... prendete il forum troppo sul serio, giudicate le PERSONE senza conoscerle realmente dal vivo.
Ripeto per ora non ho mai incontrato persone dal vivo che mi hanno deluso e di questo ne sono davvero felice e grato al forum.
-
Citazione:
Lucav
guarda Gigi....queste sono veramente le stronzate che mi fanno andare in bestia!!e da ciò che dicono questi signori traspare proprio questo...sembra che il fatto di essere arrivati "dopo" sia una colpa irreparabile!!
mah...che amarezza!!
forse si son create delle amicizie "private" che si manifestano eccessivamente anche sul forum e il trattamento verso diciamo gli ultimi arrivati e' un po' come alla naja dove l'ultimo arrivate e' la burba di turno e di conseguenza non ha la stessa considerazione dei "vecchi" .....ecco questo sentirsi i "vecchi" del forum secondo me e' segno di mancanza di rispetto verso chi ha comunque la stessa passione che sia per triumph o meno.