Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
concordo, ma il mio ragionamento si riferisce a chi ragiona su ricoveri e occupazione di posti in TI, conditi dalla eventuale chiusura di alcuni ospedali che potrebbero essere covid-dedicati
Ho interpretato il tuo intervento come fosse in risposta al mio, mi era sembrato di vedere il mio messaggio quotato nel tuo, pardon.
-
Il Regno Unito attualmente ha il doppio dei nuovi casi e mortalità rispetto a noi, però ci impone la quarantena se ci andiamo, mentre noi lasciamo che loro possano entrare liberamente in Italia.
Mah....
-
ma la situazione in cina qual è?
-
Citazione:
macheamico6
Il Regno Unito attualmente ha il doppio dei nuovi casi e mortalità rispetto a noi, però ci impone la quarantena se ci andiamo, mentre noi lasciamo che loro possano entrare liberamente in Italia.
Mah....
veramente chi arriva da UK deve sottoporsi obbligatoriamente al tampone all'arrivo (o entro 48 ore) oppure presentare un certificato di negatività fatto nelle 72 ore prima..
-
Citazione:
urasch
ma la situazione in cina qual è?
Domanda da un miliardo di dollari...
:blink:
-
Ma è vero che gira un video di Zingaretti che dice di aver sempre messo in guardia sui pericoli del COVID?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Ma è vero che gira un video di Zingaretti che dice di aver sempre messo in guardia sui pericoli del COVID?
non so ma non ne sarei sorpreso
-
Citazione:
Fermissimo
certo:oook:
https://www.youtube.com/watch?v=Q89Rkxjxs_8
-
bè dopo questo aperitivo il PD ha perso il 10%, Milano conta 1000 contagi al giorno.... e Zingarotto si era covidizzato :cool:
-
Citazione:
armageddon
non mi riferisco a questo, dove minimizzava...ce n'è uno di qualche giorno fa dove ricorda a tutti che lui ha sempre messo in guardia le persone sulla pericolosità del COVID:sad: