Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Mi aggiungerei in lista, maglietta taglia M.
Pago con poste pay oggi pomeriggio poi avviso con mp.
ok, manda un MP a me..
dai Inglese che ci siamo quasi!!!:wink_:
-
bella gente scusate, oggi dovrei prenotare un B&b, ho visto i numeri postati dal buon samuel, a parte Lorient&Nemo che mi ha ndetto che il loro è già pieno, chi altro ha prenotato dove?
Giusto perchè + siamo meglio è ^^ O in alternativa, quale mi consigliate di prenotare, soprattutto per una questione puramente logistica considerando il tragitto da fare durante il raduno?
Per esempio il posto dove mangiamo ha le camere come diceva qualcuno ma star li la notte vorrebbe dire farsi la strada 2 volte da li al ritrovo ad arezzo e poi ancora indietro (o perdersi il giro pre-pranzo, cosa che non mi garba per nulla )
-
Ragassuoli etero e non, con immenso dispiacere (credetemi, ho appena finito di imprecare da ieri...:mad:) devo ANNULLARE la mia presenza per il raduno causa problemi personali, di conseguenza LIBERO un posto letto al B&B di Arezzo come pattuito, se nessuno sarà interessato, pagherò ugualmente la mia parte...:cry:
SONO MOLTO INFELICE, ma sarà impossibile rettificare...:cry:
contattatemi in MP per il posto letto, era un'occasione da non perdere...:cry:
non ho più parole.... :piango_a_dirotto:
OK per la maglia, se me la merito...:ph34r:
-
Citazione:
badsephirot
bella gente scusate, oggi dovrei prenotare un B&b, ho visto i numeri postati dal buon samuel, a parte Lorient&Nemo che mi ha ndetto che il loro è già pieno, chi altro ha prenotato dove?
Giusto perchè + siamo meglio è ^^ O in alternativa, quale mi consigliate di prenotare, soprattutto per una questione puramente logistica considerando il tragitto da fare durante il raduno?
Per esempio il posto dove mangiamo ha le camere come diceva qualcuno ma star li la notte vorrebbe dire farsi la strada 2 volte da li al ritrovo ad arezzo e poi ancora indietro (o perdersi il giro pre-pranzo, cosa che non mi garba per nulla )
Hai provato a sentire Paolino? Purtroppo ci ha abbandonato e ha liberato un posto nel b&B...
Paolino, mannaggia!!!!!! :(
-
Citazione:
L'inglese volante
Hai provato a sentire Paolino? Purtroppo ci ha abbandonato e ha liberato un posto nel b&B...
Paolino, mannaggia!!!!!! :(
mannaggi amannagia, il problema è che siamo in due, io e Lucyspeed, è per quanto sia "Lucia", io no nsono del SETC, direi che con lui non ci dormo :wacko:
-
capisco...
ANCORA POCHE ORE PER LA PRENOTAZIONE MAGLIETTE!!!!!!!!!!!! POI CHIUDIAMO LE PRENOTAZIONI!
-
Citazione:
L'inglese volante
capisco...
ANCORA POCHE ORE PER LA PRENOTAZIONE MAGLIETTE!!!!!!!!!!!! POI CHIUDIAMO LE PRENOTAZIONI!
Presto che é tardi! :w00t::wub::ph34r:
-
Citazione:
paolino73
Ragassuoli etero e non, con immenso dispiacere (credetemi, ho appena finito di imprecare da ieri...:mad:) devo ANNULLARE la mia presenza per il raduno causa problemi personali, di conseguenza LIBERO un posto letto al B&B di Arezzo come pattuito, se nessuno sarà interessato, pagherò ugualmente la mia parte...:cry:
SONO MOLTO INFELICE, ma sarà impossibile rettificare...:cry:
contattatemi in MP per il posto letto, era un'occasione da non perdere...:cry:
non ho più parole.... :piango_a_dirotto:
OK per la maglia, se me la merito...:ph34r:
:cry: amarezza :(
-
Trisha io ti ho pagato la maglietta, pregasi aggiornare lista in prima pagina...:wink_:
Paolino, dove avevi il B&B? sono interessato a subentrare (zavorrina inclusa) mi lasceresti il tuo cell via MP? thanks!
-
Ragazzi mi spiace da morire ma non potrò essere dei vostri toglietemi dalla lista