Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fede 90
Bella!! :oook:
-
bella.. peccato non riesca a farmi andare giù quei cavolo di fari.. ma un gran bel lavoro :oook:
-
Grazie ragazzi...;) all'inizio non piacevano anche a me questi fari..figurati che quando avevo 14 anni sognavo di comprarmi una speed verde militare!
Gli occhi tondi mi colpirono tantissimo!!!:) adesso però ti posso dire che..gli occhi della mia moto non li cambierei per nulla al mondo!;)
-
Ciao Federico, e complimenti, davvero molto bella. Il portatarga è attaccato al sottocoda o direttamente al telaio? che sottocoda è quello che hai su?
-
Citazione:
atlex
Ciao Federico, e complimenti, davvero molto bella. Il portatarga è attaccato al sottocoda o direttamente al telaio? che sottocoda è quello che hai su?
Grazie!!!;)
È il sottocoda e pt di jin!!!;)
Ha due varianti di attacco il pt.. Il mio e' attaccato al telaio! La medesima staffa che tiene legato anche il sottocoda..
-
Allegati: 1
Citazione:
Fede 90
Grazie ragazzi...;) all'inizio non piacevano anche a me questi fari..figurati che quando avevo 14 anni sognavo di comprarmi una speed verde militare!
Gli occhi tondi mi colpirono tantissimo!!!:) adesso però ti posso dire che..gli occhi della mia moto non li cambierei per nulla al mondo!;)
visti i particolari red...ci starebbe bene un aerografia del genere :
Allegato 100641
-
Citazione:
fearless
visti i particolari red...ci starebbe bene un aerografia del genere :
Allegato 100641
Mmmm..no.. non è il mio genere:(..
A marzo vorrei verniciare le piastre di sterzo in nero...ma non saprei:dubbio:
-
Citazione:
Fede 90
Grazie!!!;)
È il sottocoda e pt di jin!!!;)
Ha due varianti di attacco il pt.. Il mio e' attaccato al telaio! La medesima staffa che tiene legato anche il sottocoda..
Come mai hai fatto il cambio da quello MRS? :biggrin3:
Comunque un elenchino delle modifiche fatte? Che potrebbero ispirare tanti altri! :oook:
-
Citazione:
Juste1911
Come mai hai fatto il cambio da quello MRS? :biggrin3:
Comunque un elenchino delle modifiche fatte? Che potrebbero ispirare tanti altri! :oook:
Hehehe..😋 mi ci vuole mezza giornata!📇
Settimana prossima che sono di riposo.. Presento ufficialmente la motina aprendo un post;)🇬🇧