Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
adesso non mi vorrai paragonare a totò, spero! :dry:
lui era un signore e vi nacqui ... , io no! :D
ma guarda che io non ti sto facendo complimenti,sei tu che li vedi come tali....un narciso svizzero...:biggrin3:e chi più ne ha più ne metta...come Toto,non ce ne è....per dire.
-
Citazione:
speeddaisy
ma guarda che io non ti sto facendo complimenti,sei tu che li vedi come tali....un narciso svizzero...:biggrin3:e chi più ne ha più ne metta...come Toto,non ce ne è....per dire.
ma tu mi spezzi il cuore ... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
speeddaisy
Eccerto!!!
Totò era un Principe :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Eccerto!!!
Totò era un Principe :rolleyes:
anche tu mi spezzi il cuore ... :cry::cry::cry: non me lo sarei aspettato da te ... :piango_a_dirotto:
apri il 41 che io sono stroppo triste ...
-
Ciao Intri!
Allora dedicato a te ..romagnolo e a xa...non c'entra niente,ma se no me la dimentico,l'ho sentita alla radio oggi,all'inizio non l'ho capita,pensavo fosse un spot!poi l'ho capita,non riuscivo a smettere di ridere e quasi finivo fuori strada per dire...è peggio dell'altra che ho raccontato... il Signore,non il mister..Dio non me ne voglia...
"lei dice:"....mmmmmh.....non sapevo che avevi un organo cosi' piccolo......"lui risponde:".....non sapevo che dovevo suonare... in una Cattedrale......................."
-
Citazione:
natan
anche tu mi spezzi il cuore ... :cry::cry::cry: non me lo sarei aspettato da te ... :piango_a_dirotto:
apri il 41 che io sono stroppo triste ...
Ma non posso fare tutto io :dry:
E poi non ho l'ispirazione :tongue:
-
Citazione:
speeddaisy
Ciao Intri!
Allora dedicato a te ..romagnolo e a xa...non c'entra niente,ma se no me la dimentico,l'ho sentita alla radio oggi,all'inizio non l'ho capita,pensavo fosse un spot!poi l'ho capita,non riuscivo a smettere di ridere e quasi finivo fuori strada per dire...è peggio dell'altra che ho raccontata il Signore,non il mister..Dio non me ne voglia...
"lei dice:"....mmmmmh.....non sapevo che avevi un organo cosi' piccolo......"lui risponde:".....non sapevo che dovevo suonare... in una Cattedrale......................."
chi ti ha spifferato che sono sottodotato? :dry:
:laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Ma non posso fare tutto io :dry:
E poi non ho l'ispirazione :tongue:
tu sei tutti noi :w00t: ... a parte me ... :dry: