Visualizzazione Stampabile
-
azzo è vero!
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
:blink::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Silvan
:blink::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
le moto nude si stanno carenando sempre piu!:wacko:
-
Citazione:
s-one675
Ti dirò che il Kawa, parlando di questo genere di design, è meglio...oltre ad essere uscito prima.
-
Citazione:
Fulgore
Sinceramente, non capisco perchè non farla direttamente con lo scarico basso.
Così avrebbe avuto quella decina di kg in meno circa, che tutti cercano..
Tantopiù che mi pare di capire che il terminale Arrow mantiene la stessa forma dell'originale doppio alto..
Mah..
Vero, ma probabilmente è perchè l'Arrow 3in1 non sarà omologato nemmeno su questo modello, perchè per installarlo si elimina il cat... e forse cat e 3in1 non hanno abbastanza spazi per convivere.
Credo eh, poi magari ho scritto una c@g@t@... :rolleyes:
-
Citazione:
IrishCoffee
Vero, ma probabilmente è perchè l'Arrow 3in1 non sarà omologato nemmeno su questo modello, perchè per installarlo si elimina il cat... e forse cat e 3in1 non hanno abbastanza spazi per convivere.
Credo eh, poi magari ho scritto una c@g@t@... :rolleyes:
No no, una cagata di sicuro non l'hai detta perchè nel configuratore è già specificato che l'arrow basso e "not for open road".
Sul fatto che scarico basso e CAT non possano convivere non saprei...
Su molti modelli Jap lo scarico è sempre più corto...
Vero è che molti hanno il cat di secondo livello all'imbocco del terminale, tipo la Z1000.
PS: ma l'arrow basso per street è "non omologato" solo perchè toglie il cat o anche perchè non ha il DB Killer?
-
Citazione:
Fulgore
PS: ma l'arrow basso per street è "non omologato" solo perchè toglie il cat o anche perchè non ha il DB Killer?
Boh, ricordavo qualche foto dove si vedesse una specie di beccuccio tipico dei dbk, ma con una ricerca veloce ho trovato questa discussione in cui si dice che non ce l'ha: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2233848
Quindi direi di no.
-
Citazione:
memento
ragazzi....in versione racing tutte le moto sono belle....:wink_::rolleyes:
in versione stradale...:sick:
cmq c'è troppa differenza di livelli tra la sella e il serbatoio..sembra una moto con la gobba...
brutta davvero...:sick:
-
Citazione:
memento
tolti i catafalchi con la scritta speed e puntale è una spanna sopra la vecchia 1050...........finalmente qualcosa di moderno......e secondo me si guiderà da paura..., poi il 3-1 è d obbligo...iil doppio fa cagare dal 2005
-
Citazione:
MrTiger
tolti i catafalchi con la scritta speed e puntale è una spanna sopra la vecchia 1050...........finalmente qualcosa di moderno......e secondo me si guiderà da paura..., poi il 3-1 è d obbligo...iil doppio fa cagare dal 2005
quoto! :oook:
-
Che qualcuno photoshoppi questa ........ con gli occhioni tondi! Vi prego!
P.S. Sto postando di corsa, mi scuso se la cosa è già stata fatta ed io non l'ho vista.