Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
lo so,lo so
ci stai du dentro alla guida?
-
Citazione:
Rebel County
ci stai du dentro alla guida?
:oook:
-
Citazione:
armageddon
:oook:
bravo bravo veramente bravo
-
Citazione:
Rebel County
bravo bravo veramente bravo
:wacko: a far chè?
-
Citazione:
armageddon
:ph34r: bravo bravo, veramente bravo................................................................molto bravo.........................
-
Citazione:
Rebel County
io difendo Marchionne perche e' n'emigrato come me alla fine e tiene le palle
At age 13, Marchionne emigrated with his family to Toronto, Ontario, Canada, where they had relatives. As a result, he has dual Canadian and Italian citizenship and speaks fluent English and Italian. He is a Canadian Certified General Accountant (FCGA), barrister, and a fellow of the Certified General Accountants of Ontario.
eh ma e' ragioniere dice il demente italiano medio
Ok ok ... Ma diciamo le cose come stanno:
A seguito di questi fatti e della seguente occupazione dell'intera regione da parte delle milizie iugoslave, i genitori di Sergio decisero di rifugiarsi presso i familiari di Concezio a Chieti, dove subito dopo si sposano e dove lui nascerà nel 1952. Quando Sergio aveva 14 anni, la sua famiglia si spostò ancora, emigrando in Ontario, Canada, dove si era già stabilita, esule dall'Istria la zia materna Anna Zuccon.
Che poi il passaggio da Barista a Manager mi manca, non trovo informazioni su Wikipedia. :senzaundente:
Citazione:
armageddon
un cazzo :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Ok ok ... Ma diciamo le cose come stanno:
A seguito di questi fatti e della seguente occupazione dell'intera regione da parte delle milizie iugoslave, i genitori di Sergio decisero di rifugiarsi presso i familiari di Concezio a Chieti, dove subito dopo si sposano e dove lui nascerà nel 1952. Quando Sergio aveva 14 anni, la sua famiglia si spostò ancora, emigrando in Ontario, Canada, dove si era già stabilita, esule dall'Istria la zia materna Anna Zuccon.
Che poi il passaggio da Barista a Manager mi manca, non trovo informazioni su Wikipedia. :senzaundente:
un cazzo :D
avete rotto il cazzo bradipi non pensatori
Barrister e' l'avvocato/giudice
SUperBabbeoh :D
-
Finocchietto, torna a mangiare merda irlandese vala' .... :D
ps. la battuta sul barista mi ha fatto pisciare sotto comunque ( anche perche' la volevo scrivere pure io , ma sono arrivato lungo ) hauhuahua
ps2. residenza in Svizzera comunque, chiamalo scemo, alla faccia dell'italianita'. ;)
-
Citazione:
Lo scrofo
Finocchietto, torna a mangiare merda irlandese vala' .... :D
ps. la battuta sul barista mi ha fatto pisciare sotto comunque ( anche perche' la volevo scrivere pure io , ma sono arrivato lungo ) hauhuahua
ps2. residenza in Svizzera comunque, chiamalo scemo, alla faccia dell'italianita'. ;)
SUKA pelapatate mosce :D
Pps2. la residenza in Svizzera farei pure io se potessi e pure tu :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
:ph34r: bravo bravo, veramente bravo................................................................molto bravo.........................
:wacko::wacko::blink::blink::cipenso::cipenso: