Visualizzazione Stampabile
-
Tecnicamente dovresti essere gia' stato eliminato dalle liste degli utenti RAI, visto la piombatura ecc.
In realta' non mi stupirei se ti arrivasse comunque, dal momento che quella merda di canone arrivera' a chiunque abbia una fornitura elettrica attiva: dobbiamo aspettare ancora qualche settimana ( si parla di 45 gg da inizio anno ) per capire che cavolo si dovra' fare.
-
intanto si parla di recuperare attraverso la tassazione sulla bolletta gli ultimi 10 anni per chi non ha pagato
L'incubo del canone Rai: in bolletta pure gli arretrati - IlGiornale.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
sempre del giornale
-
Citazione:
Cracco
sempre del giornale
pagate barboni...è per colpa vostra se Pippo Baudo è scomparso dalla TV :D
-
Citazione:
souldancer
help help help
magari, qualcuno di voi esperti può aiutarmi:
5 anni fa ho dato disdetta ed ho pagato 5,95 euro per farmi sugellare (sigillare) il televisore da un incaricato della G.d.F. che non è mai venuto.
Il mio televisore vecchio di 25 anni giace in un angolo della casa impolverato e con la spina tagliata a scanso di equivoci (se finalmene vengono a sugellare!) non ho un decoder. Devo pagarlo lo stesso?
se no cosa devo fare per non pagarlo?
VIsto che ho già pagto per un servizio di piombatura dell'apparecchio ma nessuno è mai venuto
FAQ Canone Rai - Disdetta dell?abbonamento con suggellamento degli apparecchi
FAQ Canone Rai - Presentazione della dichiarazione di non detenzione del tv
-
Citazione:
Fermissimo
pagate barboni...è per colpa vostra se Pippo Baudo è scomparso dalla TV :D
solo un perfetto idiota può credere che gli chiederanno veramente i 10 anni precedenti !!! non mi riferisco a te ovviamente, sei solo un trollone come quelli de il giornale :biggrin3: che guarda caso la tirano contro al canone...
-
Al Giornale fa comodo sparare merda alla RAI , del resto il padrone e' il "concorrente".
-
Citazione:
Lo scrofo
Tecnicamente dovresti essere gia' stato eliminato dalle liste degli utenti RAI, visto la piombatura ecc.
In realta' non mi stupirei se ti arrivasse comunque, dal momento che quella merda di canone arrivera' a chiunque abbia una fornitura elettrica attiva: dobbiamo aspettare ancora qualche settimana ( si parla di 45 gg da inizio anno ) per capire che cavolo si dovra' fare.
grazie
Citazione:
gab84mo
grazie
-
-
Io ero rimasto allo clonare le sc previo acquisto di programmatore e schede in bianco ma questo é molto meglio! Un giorno sparirà come megaupload (rip)