Visualizzazione Stampabile
-
Ammetto di essere una mezza pippa, e come sopra, di pagare per prendere il mal tempo non me lo sogno nemmeno.
Inoltre, un conto è prendere acqua per la strada un altro è partire da casa che già sta piovendo. :ph34r:
Se il tempo dovesse anche solo accennare ad un pò di sole parto lo stesso, ma se piove nein! :oook:
Io preparo tutto stasera e poi decido domani mattina il da farsi...
-
Questa mattina le previsioni non sembrano nemmeno così male. Domani sembra essere il giorno peggiore!
Io parto da milano, non ho ancora deciso a che ora e se farò tutta autostrada o se aggregarmi ad altri milanesi per un giro più articolato.
Visto il tempo è tutto da decidere all'ultimo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giuseppe Graziani
Nikoyaco, Dammi conferma ore 8.30 sotto cavalcavia raccordo anulare Flaminia per andare insieme facendo la via dei Laghi.
Dammi conferma se vieni anche Tu ed io Ti aspetto lí.
Io parto con Cristiano alle 11.
-
Citazione:
mabaco
... paura! :-)
Citazione:
nikoyaco
Io parto con Cristiano alle 11.
A noi la pioggia in stile british piace! :-)
-
Citazione:
cristianow
... paura! :-)
A noi la pioggia in stile british piace! :-)
Si.... proprio da paura, con quei parafanghi dovrà indossare anche il boccaglio :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Si.... proprio da paura, con quei parafanghi dovrà indossare anche il boccaglio :biggrin3:
se porti sfigaaaaaaaaa
-
Citazione:
Angelik57
Noi siamo qui in Val D'Orcia da qualche giorno, acqua ne abbiamo già presa e siamo ancora in vita e in buona salute, Mic56 è in giro da giorni e l'acqua l'ha presa anche lui, quindi a noi anziani la pioggia ci fa na pippa :dry:
Certo che un raduno senza pioggia e' l'ideale..... Ma essere motociclisti vuol dire anche mettere in conto che viaggiando la pioggia ti possa bagnare, altrimenti le moto in terra di Albione, germaniche e nordiche manco esisterebbero :biggrin3:
C'è gente che paga per prendere il maltempo (vedi elefantreffen), voi forse lo avrete gratuitamente e vi lamentate o vi tirate indietro ?
Mezze pippe !
Noi vetusti Pippas Boys saremo presenti e numerosi....
Noi le pippe ce le facciamo per intero ! :lingua:
Ps : non date retta alle zavorre che temono l'acqua come la cellulite, se si rifiutano di bagnarsi ditegli che in alternativa farete bagnare (in tutti i sensi :dubbio:) le olandesi presenti al camping :biggrin3:
Scusate il mio pippotto, ci vediamo al raduno :oook:
Ecco perchè Mic non ha risposto al mio mp. Era già in viaggio.
Citazione:
dariog1
Questa mattina le previsioni non sembrano nemmeno così male. Domani sembra essere il giorno peggiore!
Io parto da milano, non ho ancora deciso a che ora e se farò tutta autostrada o se aggregarmi ad altri milanesi per un giro più articolato.
Visto il tempo è tutto da decidere all'ultimo.
Io spero di partire almeno asciutto, poi, come dice enroa, una volta bagnati, pazienza.
Vorrei fare autostrada fino a Venezia, poi ss Romea ed E45, ma Jazz dice che quest'ultima
è un colabrodo; in effetti le buche piene d'acqua sono un dramma. Forse farò tutta autostrada ma
io odio fermarmi in moto in autogrill!:sad:
-
Più che altro fatemi sapere se la grigliata si fa sennò per domani vedremo di arrangiarci da qualche parte... X ora dopo i circa 100km sotto l'acqua a san Gimignano nn piove
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
-