Visualizzazione Stampabile
-
Mentre in tanti si accapigliano e sbraitano sputando sentenze davanti alle telecamere e ai microfoni, ci sono degli Angeli, dei quali probabilmente non vedremo mai il volto né conosceremo mai neanche il nome, che mettendo in pericolo la loro vita ne stanno salvando altre. Al Rigopiano hanno estratto vive otto persone, tra cui le due bambine.
E senza sosta questi Angeli continuano a scavare. E noi a pregare.
In quelle mani che scavano senza sosta c'è la forza, la determinazione e la speranza di tutta la parte più buona e quindi migliore della nostra Italia.
IO AMO QUESTI EROI !!!
Forza Angeli, siamo tutti lì con voi !!!
-
é gente che fa il proprio lavoro con serietá, devozione e che ha scelto di fare quel lavoro per passione....secondo il mio modestissimo parere determinate parole potremmo ometterle
-
Cos'è che non condividi, Angeli o EROI, o magari entrambe?!!!
E comunque la maggior parte di essi non lo fa per lavoro: sono volontari !!!
-
non condivido entrambe le parole ma non importa, importante é che ci siano PERSONE cosi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
non condivido entrambe le parole ma non importa, importante é che ci siano PERSONE cosi
giustissimo
nel frattempo sembrerebbe che i quattro bambini siano tutti salvi e questa, se confermata, sarebbe una notizia stupenda
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Segnalo una iniziativa del Comitato terremotati in programma per mercoledì 25 gennaio dalle ore 10 a Piazza Santi Apostoli. Si terrà una manifestazione (autorizzata) per tenere accesi i riflettori sul dramma che queste persone stanno vivendo. È stato anche chiesto che una delegazione venga ricevuta in parlamento, ma non so se verrà accordato.
Questo è il link dell'evento su facebook:
https://www.facebook.com/events/1669745459992985/?ti=cl
È importante essere in tanti per dar man forte agli amici che soffrono, magari sarà una goccia nel mare dell'indifferenza ma è sempre meglio di tante chiacchiere a vanvera.
:drunks:
Up!
:drunks:
-
purtroppo le vittime accertate sono 17...temo che non ci sia piu speranza di trovare sopravvissuti:cry:
-
:cry:
Penso davvero che ormai sia impossibile trovare persone in vita
-
Citazione:
jamex
:cry:
Penso davvero che ormai sia impossibile trovare persone in vita
lo pensavo anche il primo giorno dopo aver visto com'era stato ridotto l'albergo
non sono religioso ma abbiamo assistito a vari "miracoli", quindi un barlume di speranza (seppur minimo) voglio manenerlo
-
Citazione:
Kawa-Nero
lo pensavo anche il primo giorno dopo aver visto com'era stato ridotto l'albergo
non sono religioso ma abbiamo assistito a vari "miracoli", quindi un barlume di speranza (seppur minimo) voglio manenerlo
Posso solo sperare che tu abbia ragione