Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ecco, questo da te non me lo aspettavo...dico davvero.
Questo non è far bene dei cittadini o della città, questa è "vendetta"...
Se sei in grado lo fai e se malago' o chi per lui ruba tiri fuori le prove che raccogli vigilando e lo sputtani, non che non lo fai a preventivo.
Se non sei in grado è un altro discorso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e come no..
Roma 2009, undici nuovi sequestri Indagato Malag per abusi edilizi - Sport - Repubblica.it
Malagò condannato dalla Federnuoto: "Violati obblighi di lealtà e correttezza" - Il Fatto Quotidiano
...ora...dagli pure le chiavi di casa tua già che ti fidi...:oook:
-
le Olimpiadi sarebbero state una manifestazione bellissima indubbiamente (anche Cagliari poteva avere le manifestazioni veliche), non produttiva per le casse cittadine sicuramente ma quella non è, per me, la principale motivazione se fare o non fare simili manifestazioni che sono se gestite bene una risorsa per la comunità.
Io solamente a guardare Malagò e Montezemolo fianco a fianco per gestire quella montagna di denari pubblici rabbrividisco non gli darei in fiducia 1 euro, il personaggio Malagò con tutta la sua prepotenza si è visto con le minacce al comune, sarebbe stata sicuramente una emorragia smisurata di soldi e il post un fardello onerosissimo da gestire per il comune.
-
-
Citazione:
navigator
le Olimpiadi sarebbero state una manifestazione bellissima indubbiamente (anche Cagliari poteva avere le manifestazioni veliche), non produttiva per le casse cittadine sicuramente ma quella non è, per me, la principale motivazione se fare o non fare simili manifestazioni che sono se gestite bene una risorsa per la comunità.
Io solamente a guardare Malagò e Montezemolo fianco a fianco per gestire quella montagna di denari pubblici rabbrividisco non gli darei in fiducia 1 euro, il personaggio Malagò con tutta la sua prepotenza si è visto con le minacce al comune, sarebbe stata sicuramente una emorragia smisurata di soldi e il post un fardello onerosissimo da gestire per il comune.
Soldi che per altro non ci sono....
-
Citazione:
Stinit
Soldi che per altro non ci sono....
si vabbè ma come al solito è facile fare i fr.ci con il cu.o degli altri...:ph34r:
-
Che profonda tristezza, sul serio, sopratutto vedendo gente che gioisce per una cosa del genere. Io non me lo spiego. Come non mi spiego come si fa a dire a priori che così abbiamo evitato il solito magna, magna...i palazzinari...i furbetti del mattone....speriamo che almeno nel 2024 le facciano in europa che Tokio 2020 è un po' scomoda.....
-
Citazione:
stesed
Che profonda tristezza, sul serio, sopratutto vedendo gente che gioisce per una cosa del genere. Io non me lo spiego. Come non mi spiego come si fa a dire a priori che così abbiamo evitato il solito magna, magna...i palazzinari...i furbetti del mattone....speriamo che almeno nel 2024 le facciano in europa che Tokio 2020 è un po' scomoda.....
Quello a cui ti riferisci è una conseguenza...il punto di partenza è: Roma se lo può permettere?...conti alla mano no...l'Italia se lo può permettere?...forse...ma imho se dovessi scegliere un opera per la quale indebitare me e i miei figli di certo andrei a scegliere opere di risanamento edilizio...dissesto idrogeologico...rinnovamento delle reti internet....non li spenderei per fare una manifestazione bella ma fine a se stessa...
...e ripeto...io di tutto questo non ne gioisco
-
Citazione:
Stinit
Il referendum era una buona iniziativa...credo che lo abbiano scartato per questioni di tempo...
Ma suvvia.....
-
Citazione:
flag
Ma suvvia.....
io però sarei stato curioso di sapere cosa veniva fuori
-
Citazione:
rjng
Spero che tu non alluda al sottoscritto........:biggrin3:
Scusate se a volte lavoro....cercherò d'essere più presente quando litigate in modo da poter dare un contributo attivo alla discussione e proteggere le spalle a Stinit che vi deve perculare da solo...:biggrin3:
Allora....
Grandissima Raggi che ha mantenuto le promesse elettorali e ha detto NO!!! alle Olimpiadi!!!
......ma Malagooooo.....a pedate nel culooooo viaaaaaa......finiti i quattrini malagoo...finite le bustarelle agli amici degli amici malagooo....ma vaffanculo malagooooooò.
La Raggi ha ripreso 2000 punti...brava...peccato che non gli ha fatto un CIAOOOONEEE mentre se ne andava....
Ora.....una olimpiade col Movimento che vigilava e gestiva avrebbe interessato anche a me....ma mai con Malagò..per la serie...a toccare la merda ci si sporca....
ho chiarito la mia posizione?
A mio modesto parere non presentarsi ad un appuntamento ( 40 minuti non sono un ritardo) è solo indice di maleducazione, mancanza di rispetto e mancanza di professionalità.
Se non sei in grado di gestire la tua agenda perché dovrei ritenerti in grado di fare tutto il resto???
Questo ė quello che dico ai vari agenti che spesso mi capitano. Vale per gli altri e vale soprattutto per me!!!
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk