Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Ok, quindi dev' essere un bel livello per ricevere dall' azienda un macinino del genere. Buon per lei :oook:
Non c'è cosa più divina che.... :ph34r:
brand president , direi ottimo
-
la STelvio e' una figata comunque eh...
-
Citazione:
Rebel County
la STelvio e' una figata comunque eh...
Quoto
Citazione:
cicorunner
brand president , direi ottimo
E ancora non ti ha rinnegato a te che vai in giro sulle tedesche :)
-
Citazione:
Monacograu
Quoto
io a natale gli regalerei una latta d'olio con bigliettino attaccato... " ue merdina ciapa qua il sugo per la crucca..." :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Quoto
le automobili migliori al mondo sono tedesche , dai suvvia, capite un cazzo ! :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Rispetto alla Giulia sulla Stelvio si perde qualcosa di sicuro...ma neanche troppo
Ero indeciso tra Levante diesel 275 cv e la Stelvio Veloce.
In quanto a fascino e design , la Levante è superiore ma con l'allestimento giusto la Stelvio dice la sua e le prestazioni sono forse migliori.
Ultimo ma non in ordine di importanza il gap a livello di prezzo… 50 mila in meno non è roba da poco… mi ci compro la panigale V4 e ne avanzo ancora per un paio di mesi di vacanza :)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
In quanto a fascino e design , la Levante è superiore ma con l'allestimento giusto la Stelvio dice la sua e le prestazioni sono forse migliori.
Ultimo ma non in ordine di importanza il gap a livello di prezzo… 50 mila in meno non è roba da poco… mi ci compro la panigale V4 e ne avanzo ancora per un paio di mesi di vacanza :)
tutta la vita la levante :oook:
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Beh 50 cocuzze sono tante...
Citazione:
cicorunner
le automobili migliori al mondo sono tedesche , dai suvvia, capite un cazzo ! :biggrin3:
Dopo più di 10 anni di crucchia una bella Stelvio ci sta tutta
-
A parte che la mia avversione ai suv in generale l'ho già dichiarata, un minimo di "senso estetico" credo di averlo, anche in campo automobilistico.
Che la Stelvio ha un culo largo e basso che sembra 'na chiattona l'ha ancora detto nessuno?
-
vi comunico che il governo del cambiamento vi osserva...siete evidentemente dei privilegiati e sarete senz'altro fra quelli chiamati patriotticamente a versare l'or.......sorry, a comprare bot per la patria :oook:
Citazione:
Shining
A parte che la mia avversione ai suv in generale l'ho già dichiarata, un minimo di "senso estetico" credo di averlo, anche in campo automobilistico.
Che la Stelvio ha un culo largo e basso che sembra 'na chiattona l'ha ancora detto nessuno?
guarda che anche i culi grossi hanno i loro estimatori...la vita e' bella perche' e' varia :)