Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmass
divertente
trovi?
-
Citazione:
streetTux
trovi?
Personalmente si, senza dubbio
-
Citazione:
flag
credo che questa sia una rappresentazione plastica dei limiti del nostro paese: sperare e gioire delle disgrazie altrui, piuttosto che lavorare per fare meglio di "altrui" :)
E vanne va! :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
E vanne va! :biggrin3:
no?!? :dubbio:
-
intanto "grande" vittoria di Conte sulla questione migranti
siamo a livelli di parcheggiatore abusivo "dotto'... una cosa a piacere"
-
ancora non ci siamo, mi aspetto di meglio
-
Citazione:
Dennis
ancora non ci siamo, mi aspetto di meglio
da Conte o dai commenti qui? :lingua:
-
Secondo alcune indiscrezioni, mentre si discutevano le conclusioni del Consiglio Europeo senza trova un accordo, il vostro Giuseppe Conte avrebbe minacciato “io non firmo, sono un professore di legge e porto la mia esperienza”. A quel punto Angela Merkel gli avrebbe ricordato che “questo tipo di documento non ha valore legale ma politico”.
Nel successivo giro di interventi il primo ministro svedese avrebbe detto “allora io porto la mia esperienza di saldatore”, mentre quello bulgaro “io porto la mia esperienza di pompiere e, comunque, non si affronta cosė un negoziato.”
Voi siete quella roba lė. Ricordatevelo.
-
Citazione:
Rebel County
Secondo alcune indiscrezioni, mentre si discutevano le conclusioni del Consiglio Europeo senza trova un accordo, il vostro Giuseppe Conte avrebbe minacciato “io non firmo, sono un professore di legge e porto la mia esperienza”. A quel punto Angela Merkel gli avrebbe ricordato che “questo tipo di documento non ha valore legale ma politico”.
Nel successivo giro di interventi il primo ministro svedese avrebbe detto “allora io porto la mia esperienza di saldatore”, mentre quello bulgaro “io porto la mia esperienza di pompiere e, comunque, non si affronta cosė un negoziato.”
Voi siete quella roba lė. Ricordatevelo.
tu non sei cittadino italiano?
-
Citazione:
armageddon
tu non sei cittadino italiano?
putativo :biggrin3: