Visualizzazione Stampabile
-
Ebbene sì, lo avevo letto.
Non sono il tipo che prende per il culo la gente, e guarda caso abito in Romagna.
Visto lo spirito polemico che ultimamente aleggia nel TCP, non ho avuto il coraggio di postare nulla al riguardo, altrimenti mi ritrovo costretto a spiegare il perché e il percome l’ho fatto..
D’ora in poi commento al minimo qualsiasi cosa, e dopo un paio di post smetto di prassi.
Vivo molto più sereno.
Stavolta so’ cazzi tua..
:oook::laugh2:
-
Fatta 3° dose.
Non ho avuto sintomi, non mi è però ancora spuntato il terzo testimone...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Ebbene sì, lo avevo letto.
Non sono il tipo che prende per il culo la gente, e guarda caso abito in Romagna.
Visto lo spirito polemico che ultimamente aleggia nel TCP, non ho avuto il coraggio di postare nulla al riguardo, altrimenti mi ritrovo costretto a spiegare il perché e il percome l’ho fatto..
D’ora in poi commento al minimo qualsiasi cosa, e dopo un paio di post smetto di prassi.
Vivo molto più sereno.
Stavolta so’ cazzi tua..
:oook::laugh2:
Comunque prendere per il culo il lupaccio non è peccato :)
-
pure qui con sta solfa dei vaccini.....
-
https://www.ilgazzettino.it/nordest/...a-6286767.html
Visto che la discussione sul Virus è stata chiusa, posto qui questa notizia che non mi sembra trascurabile.
-
io settimana prossima dovrei fare ancora la seconda,visto che ho avuto il covid.
-
I miei genitori hanno fatto la terza con Pfizer, nessunissima reazione (avevano fatto Moderna con le prime due).
Io mi sono prenotato a fine Gennaio, ora però sono in dubbio se anticipare... :cipenso:
-
Citazione:
XFer
I miei genitori hanno fatto la terza con Pfizer, nessunissima reazione (avevano fatto Moderna con le prime due).
Io mi sono prenotato a fine Gennaio, ora però sono in dubbio se anticipare... :cipenso:
io settimana prossima e me lo levo davanti,anche perchè io ancora non ho capito sto green pass vaidità cazzi e mazzi
-
Sono stato contagiato ma è passato molto facilmente. Non ho motivo di proteggermi con il vaccino.
-
Citazione:
Donatelo
Sono stato contagiato ma è passato molto facilmente. Non ho motivo di proteggermi con il vaccino.
dopo 3 mesi lo devi fare