Eccola.. consegnata ieri pomeriggio
Allegato 286180
Visualizzazione Stampabile
Eccola.. consegnata ieri pomeriggio
Allegato 286180
oohh ottimo, bella anche :oook:
buona strada :biker:
:oook:
Decisamente più comoda della RR, anche se il manubrio continua ad avere una piega un po' "strana" che porta a stancare un po' i pollici .. L'avevo riscontrato anche sulla RS 2021..
Inoltre penso che non abbiano inizializzato bene l'elettronica in quanto non mi funziona l'interruttore luci (DRL/anabbagliante), la moto non capisce se è in DRL o no ed il funzionamento non è corretto... Magari è solo il blocchetto (quello sinistro questa volta)
nei soli 500km che ho fatto con la speed ho visto due volte che passando da sole/ombra se li accede/spegne da sola, secondo mè c è una sorta di sensore crepuscolare, forse lo stesso che regola la luminosità dello schermo
allargo l ipotesi che forse fari/schermo sono pure legati o tutto automatico o tutto manuale. (come le app del cell che prendono bianco/nero di colore base dalle impostazioni generali del cell ?)
Allegato 286181https://www.forumtriumphchepassione....AASUVORK5CYII=
Sul manuale d'uso della RS ed RX è specificato.. è manuale. (Informazioni generali Pag.81)
E comunque sul quadro strumenti non si è mai accesa l'indicazione delle DRL, cosa che invece funzionava sulla RR ma anche sulla RS 1050.
Allegato 286182
aspetta, c è l aggiunta al manuale con la versione automatica che magari è di serie, bho.
https://api.triumphtechnicalinformat...f68964b45f/pdf
Non si apre...
sono entrato nel sito..
Allegato 286183Allegato 286184
In Effetti non si capisce se per le nuove RS RX il sistema è automatico (magari per l'Italia)...
Devo fare una prova mettendo la moto in pieno sole e comandando il selettore luci DRL/anabbagliante.
Allegato 286188
Eccola... qui si vede meglio forse
si qui si vede decisamente meglio :oook:
gran bella veramente, dinamicamente sarà ottima.
il porta targa veramente non si può guardare, io l'avevo cambiato subito.
per il resto manca il cupolino che se ho ben capito deve arrivare e poi è perfetta
con questo scarico omologato il sound è cmq buono?
Duke 890 R e Speed 1200 RS... ti invidio molto il tuo parco moto :oook:
Lamps