Visualizzazione Stampabile
-
perchè mi fa scrivere qua? pechè c'è la libertà di parola.perchè scrivo qua? PER DARTI FASTIDIO:coool: perchè dovrei avere preso la patente a 10 anni? L'HO PRESA A 18 ANNI COME TANTI.
PER IL RESTO VA A GUSTI:se ti fa piacere pensare che la tuono sia una moto da pista solo perchè la speed le prende in tutti i frangenti allora pensala cosi' :coool: sai che me ne può fregare..
a te non piace .. a me si:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BLUTORNADO!!!
perchè mi fa scrivere qua? pechè c'è la libertà di parola.perchè scrivo qua? PER DARTI FASTIDIO:coool:
... si vede che non hai un cazzo da fare ...
Citazione:
BLUTORNADO!!!
perchè dovrei avere preso la patente a 10 anni? L'HO PRESA A 18 ANNI COME TANTI.
... dicevo così perchè sembra che tu abbia 10 anni ... presente "io ce l'hooo e tu noooo"
Citazione:
BLUTORNADO!!!
PER IL RESTO VA A GUSTI:se ti fa piacere pensare che la tuono sia una moto da pista solo perchè la speed le prende in tutti i frangenti allora pensala cosi' :coool: sai che me ne può fregare..
a te non piace .. a me si:wub:
non ho mai pensato che la tuono sia una moto da pista...per me è una moto di mer*a...le moto da pista sono ben altre ;-)
e soprattutto "le prende in ogni frangente..." è veramente opinabile...da dove arriva tutta questa tua sicurezza ?
1) sei capace a usarla ?
2) hai mai fatto una gara in pista con uno speed ?
3) sai che 4 cavalli in più non sono nulla ?
4) sai che basta un minimo di preparazione (forse uno stage1) per stracciare la tua tuono ?
-
invece tu quanti anni hai? che quello che pensi tu deve essere legge..
non mi tocca il tuo punto di vista:w00t:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
invece tu quanti anni hai? che quello che pensi tu deve essere legge..
non mi tocca il tuo punto di vista:w00t:
aahahhahaahnahha !!! e chi ha detto che deve essere legge...esprimo mie opinioni come tu carissimo esprimi le tue...che succede ? brucia ?
Cmq ho 28 anni e mi sembra di avere le idee chiare...tu un pò di meno a quanto pare...sembra che tu non abbia mai visto vere moto...sembra che questa tuono sia la suprema divinità tra le moto...e lo stai dicendo in un forum dove il 95% sono triumphisti...permetti che difenda la bandiera ? e se poi nessuno ti risponde come ti diverti tu bimbo ? ;-)
-
Post Scriptum: Qui sembra che le tue opinioni siano LEGGE...guarda indietro...affermazioni tipo "le prende in ogni frangente"...manco fossi il tester ufficiale della moto di capirossi...ma fammi il piacere
-
ma prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
AmMaZzAtI
ammazzati :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
SpeedTriple
ammazzati :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t:
prima le signore.-----:laugh2:
ps.blutornado!!!!:coool:
-
azz pure i triumphisti traditori...ve possino
-
e non sai quanti...:biggrin3: