Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
era meglio una bella figa...ma non è male..:oook:
Beh, la Bonnie di Gianz è praticamente una special quindi i complimenti vanno in larga misura a lui. Bella la colorazione, la sella, il fatidico Mouth Organ (mannaggia mi sa che la mia i buchi non li ha, per evitarmi una delusione non ci vado nemmeno a guardare... cerco online un tank fine 2007, primi 2008 che sia Efi e emmentaler (coi buchi :biggrin3:).
La mia Truzza è tutto merito di mamma Triumph, non è stata ancora minimamente spippolata... di mio c'ho agginto solo la scelta del casco che secondo me é abbastanza classic pur essendo modern. :wink_:
-
Citazione:
eta beta
Beh, la Bonnie di Gianz è praticamente una special quindi i complimenti vanno in larga misura a lui. Bella la colorazione, la sella il fatidico Mouth Organ (mannaggia mi sa che la mia i buchi non li ha, per evitarm na delusione non ci vado nemmeno a guardare... cerco online un tank fine 2007, primi 2008 che sia Efi e emmentaler (coi buchi :biggrin3:).
La mia Truzza è tutto merito di mamma Triumph, non è stata ancora minimamente spippolata... di mio c'ho agginto solo la scelta del casco che secondo me é abbastanza classic pur essendo modern. :wink_:
:wink_:
-
Citazione:
eta beta
:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Marcos
:coool::coool::coool::coool:
Gran Visir.. sii più esplicito. Ho la tua approvazione o no?
-
Citazione:
eta beta
Un po' troppo vistosi, per me, ma si sa'....de gustibus......:biggrin3:
-
Citazione:
t-bird 63
Un po' troppo vistosi, per me, ma si sa'....de gustibus......:biggrin3:
E' vero. Ma la Truzza nera con banda oro (tipo John Player Special) la trovo ancor più pacchiana. Odiavo quella livrea sulle Lotus. Mi sarebbe piaciuto un British Racing Green.
Avei dovuto farmi la Tbird a suo tempo... quanto l'ho sognata.
Però ho 50 anni... mi son detto: "diamoci una botta di vita".
E poi la moto rossa ha sempre il suo fascino, un po' troppo italiano, ma corsaiolo quanto basta. Il casco è venuto di conseguenza per l'assonanza incredibile però ho anche un R/T nero assoluto.
Sono stato schiscio con la giacca però: al posto della Rivton ho ripiegato su una più sobria Balham. :wink_:
-
mi sono imbattuto , naviganto sempre su siti di moto in questa bellissima triumph bonneville, condivido con tutti Voi ;)
1977 Triumph Silver Jubilee
-
Citazione:
081
mi sono imbattuto , naviganto sempre su siti di moto in questa bellissima triumph bonneville, condivido con tutti Voi ;)
1977 Triumph Silver Jubilee
...La regina inglese delle moto...costruita per il giubileo della Regina d'Inghilterra...(25° anniversario del Regno)...
-
Citazione:
eta beta
Beh, la Bonnie di Gianz è praticamente una special quindi i complimenti vanno in larga misura a lui. Bella la colorazione, la sella, il fatidico Mouth Organ (mannaggia mi sa che la mia i buchi non li ha, per evitarmi una delusione non ci vado nemmeno a guardare... cerco online un tank fine 2007, primi 2008 che sia Efi e emmentaler (coi buchi :biggrin3:).
GRAN bella l Trhuxx rossa:wink_:
Anche il casco però, niente male
Compliment
Solo, mi rocordavo che la trhuxon c'avesse i knee pad, come la T100.
Evidentemente mi sbagliavo :biggrin3:
-
Citazione:
Klide70
GRAN bella l Trhuxx rossa:wink_:
Anche il casco però, niente male
Compliment
Solo, mi rocordavo che la trhuxon c'avesse i knee pad, come la T100.
Evidentemente mi sbagliavo :biggrin3:
Grazie Klide (Bonnie&Klide :biggrin3:)
I knee pads sulla Thrux sono infatti opzionali. Secondo me fanno troppo vecchio su una cafè... infatti non li ho messi. E poi con le pedane arretrate le ginocchia stanno più basse.
Ho messo invece il cupolino e il paramotore nero. Mi sembrava che quello anodizzato alluminio facesse troppo "offroad"... ma forse non ci sarebbe stato male nemmeno quello. Per il resto la moto é tutta originale... poi vedremo... :wink_: