Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
forse si son create delle amicizie "private" che si manifestano eccessivamente anche sul forum e il trattamento verso diciamo gli ultimi arrivati e' un po' come alla naja dove l'ultimo arrivate e' la burba di turno e di conseguenza non ha la stessa considerazione dei "vecchi" .....ecco questo sentirsi i "vecchi" del forum secondo me e' segno di mancanza di rispetto verso chi ha comunque la stessa passione che sia triumph o meno.
minkia come ti quoto
-
Citazione:
TB Herbie 53
minkia come ti quoto
bastava anche solo il minkia :biggrin3:
-
io non mi sento meno Triumphista di nessuno nonostane abbia la Triumph da meno tempo di altri!
-
Citazione:
Disagiato
io quoto tutti,....
Anch'io quoto tutti, sia i belli che i brutti.....
-
Citazione:
Muttley
forse si son create delle amicizie "private" che si manifestano eccessivamente anche sul forum e il trattamento verso diciamo gli ultimi arrivati e' un po' come alla naja dove l'ultimo arrivate e' la burba di turno e di conseguenza non ha la stessa considerazione dei "vecchi" .....ecco questo sentirsi i "vecchi" del forum secondo me e' segno di mancanza di rispetto verso chi ha comunque la stessa passione che sia per triumph o meno.
Q8...Il fatto di potersi anche fare una birreta assieme dovrebbe aiutare a maggior ragione a capire con chi scherzare un pò di più e con chi scherzare senza esagerare troppo...Indipendentemente dall'anzianità di forum...
over
-
Citazione:
D74
si ma non è dalla data di iscrizione, dai tempi in pista, da quante triumph si sono possedute o si hanno che uno ha il pedigree e gli altri sono solo dei cazzari.....
per me se c'è la passione per la moto il resto non conta..... prendete il forum troppo sul serio, giudicate le PERSONE senza conoscerle realmente dal vivo.
Ripeto per ora non ho mai incontrato persone dal vivo che mi hanno deluso e di questo ne sono davvero felice e grato al forum.
infatti io mi sento di giudicare solamente chi ho conosciuto e non posso far'altro che parlare bene di tutti :wink_:
-
Citazione:
Muttley
forse si son create delle amicizie "private" che si manifestano eccessivamente anche sul forum e il trattamento verso diciamo gli ultimi arrivati e' un po' come alla naja dove l'ultimo arrivate e' la burba di turno e di conseguenza non ha la stessa considerazione dei "vecchi" .....ecco questo sentirsi i "vecchi" del forum secondo me e' segno di mancanza di rispetto verso chi ha comunque la stessa passione che sia per triumph o meno.
Ehi non cambiamo le abitudini proprio adesso che è arrivato il mio turno di stecche e gavettoni ! :mad:
-
Citazione:
Richymbler
Ehi non cambiamo le abitudini proprio adesso che è arrivato il mio turno di stecche e gavettoni ! :mad:
da stasera la branda me la fai tu ok :laugh2::laugh2:
-
Azz 500 in poche ore siete proprio degli spammoni
:D:D:D:D:D
;)