Visualizzazione Stampabile
-
in Romania alcuni ospedali pagano "in contanti" per farsi firmare documenti dal coniuge del defunto che attestino fosse malato di Covid, anche se é morto per altri motivi
la comunità europea paga profumatamente ogni trattamento ai malati di Covid agli ospedali...
fonte un paio di piloti rumeni a cui sono stati offerti i soldi ai genitori
bel business
-
Allegati: 1
@Monacograu, alzatore:biggrin3:
Sentiamme'
Ti ho fatto una domanda prima
Nn mi hai risposto
Ti ho chiesto , aldilà sui suoi trascorsi....
Se quello che dice nel video per te è sbagliato e perché...
Attendo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Per te , ciò che dice tarro nel video è falso?
Per quale motivo?
Dimmi dimmi
Citazione:
z4fun
in Romania alcuni ospedali pagano "in contanti" per farsi firmare documenti dal coniuge del defunto che attestino fosse malato di Covid, anche se é morto per altri motivi
la comunità europea paga profumatamente ogni trattamento ai malati di Covid agli ospedali...
fonte un paio di piloti rumeni a cui sono stati offerti i soldi ai genitori
bel business
Allegato 268477
:biggrin3:
-
bisognerebbe veramente sapere quanto vale un malato di Covid [emoji16]
-
in Italia alcuni ospedali pagano "in contanti" per farsi firmare documenti dal coniuge del defunto che attestino fosse malato di Covid, anche se é morto per altri motivi
fonte un paio di casalinghe al supermercato a cui sono stati offerti i soldi ai genitori
bel business
-
Citazione:
massi69
@
Monacograu, alzatore:biggrin3:
Sentiamme'
Ti ho fatto una domanda prima
Nn mi hai risposto
Ti ho chiesto , aldilà sui suoi trascorsi....
Se quello che dice nel video per te è sbagliato e perché...
Attendo...
Dimmi dimmi
Allegato 268477
:biggrin3:
Ma perché che ha detto? A parte che è più facile capire te quando scrivi i post che lui quando parla (e ho detto tutto :)) ma possible che non ti rendi conto che è un teatrino tra un tipo che cerca di fargli dire quello che vuole sentitisi dire per avvalorare le sue tesi e fare audience e un altro tipo che è ancora in cerca di notorietà? E questi sono quelli che ti fanno venire i dubbi? :w00t:
Che i contagiati contino il giusto l’ho detto pure io che non capisco una mazza guardando le statistiche, che le terapie intensive si stanno riempiendo anche se non ai ritmi di marzo è un altro dato di fatto ma di cosa vogliamo parlare? Te sei convinto che è tutto comandato dal business delle mascherine, per carità , ognuno la pensa come vuole ma non cercare di convincere me con le interviste di radio radio ad un anziano truffaldino in cerca di notorietà, suvvia :)
Un dubbio lo hai fatto venire pure tu a me però: che a te di tutto ciò non interessa nulla...e le tue prese di posizioni, i tuoi dubbi, il tuo pensare che è tutto guidato dai poteri forti...per citare nuovamente qualcuno che è stato citato ultimamente...è un grande scherzo ...o forse no, è ti sto sopravvalutando...:cipenso:
PS: un cosiglio, fattelo dare però...attieniti alle attinenze attinenti :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Ma perché che ha detto? A parte che è più facile capire te quando scrivi i post che lui quando parla (e ho detto tutto :)) ma possible che non ti rendi conto che è un teatrino tra un tipo che cerca di fargli dire quello che vuole sentitisi dire per avvalorare le sue tesi e fare audience e un altro tipo che è ancora in cerca di notorietà? E questi sono quelli che ti fanno venire i dubbi? :w00t:
Che i contagiati contino il giusto l’ho detto pure io che non capisco una mazza guardando le statistiche, che le terapie intensive si stanno riempiendo anche se non ai ritmi di marzo è un altro dato di fatto ma di cosa vogliamo parlare? Te sei convinto che è tutto comandato dal business delle mascherine, per carità , ognuno la pensa come vuole ma non cercare di convincere me con le interviste di radio radio ad un anziano truffaldino in cerca di notorietà, suvvia :)
Un dubbio lo hai fatto venire pure tu a me però: che a te di tutto ciò non interessa nulla...e le tue prese di posizioni, i tuoi dubbi, il tuo pensare che è tutto guidato dai poteri forti...per citare nuovamente qualcuno che è stato citato ultimamente...è un grande scherzo ...o forse no, è ti sto sopravvalutando...:cipenso:
ehhh, attinenze atroci di attori e attrici!
attenti tonti, o tanti utenti intenti a far contenti astanti
si sentiran potenti, e ancorchè esenti, confesseran fuori dai denti...siamo "attinenti"
buona serata
-
Citazione:
Dennis
in Italia alcuni ospedali pagano "in contanti" per farsi firmare documenti dal coniuge del defunto che attestino fosse malato di Covid, anche se é morto per altri motivi
fonte un paio di casalinghe al supermercato a cui sono stati offerti i soldi ai genitori
bel business
Libero di non crederci [emoji6]
Come quando hanno scoperto che 10 milioni di euro per terapie intensive mai utilizzate al sud si sono volatilizzati [emoji1787]
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...viata/5951014/
Tutti santi [emoji1787]
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...resti/5608893/
La chicca
I malati di Covid19 consentono rimborsi maggiori agli ospedali: il Coronavirus è diventato un business? – Alessandria Oggi
https://www.alessandriaoggi.info/sit...o-un-business/
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c48c437d51.jpg
Money.it: Le mascherine sono inefficaci: lo dice uno studio pubblicato dal CDC.
https://www.money.it/mascherine-sono-inefficaci-studio
annamobene [emoji1787]
-
Citazione:
Monacograu
Dai, sollevando dubbi si ragiona, sempre...altrimenti con il pensiero unico di che parliamo?
:oook::cool:
Citazione:
flag
ehhh, attinenze atroci di attori e attrici!
attenti tonti, o tanti utenti intenti a far contenti astanti
si sentiran potenti, e ancorchè esenti, confesseran fuori dai denti...siamo "attinenti"
buona serata
Fuori dai denti, esenti, confesseranno ai tonti, che si sentono potenti, di essere attrici o attori, per far contenti astanti intenti, all essrre "attinenti":biggrin3:
-
la lombardia vuole il coprifuoco dalle 23 alle 5....cazzo é un Virus vampiro
-
prevedo sommosse delle prostitute...