Visualizzazione Stampabile
-
ho detto dall'inizio che eravamo in mano a 4 finti "scienzati" messi li del poltronificio Italia. Ora è certificato pure da Palu per Crisanti.
Ricordo che gli italiani sono stati tra quelli al mondo che hanno fatto più sacrifici tra inutili lockdown generali e altre restrizioni più o meno sensate.
Una cosa mi suona molto strana... negli Usa è colpa di parrucchino, in Inghilterra di parrucchino2 in Brasile di Bolsonaro.... ed in Italia invece è colpa nostra? ma fatemi il favore. Le discoteche chi le ha riaperte? chi permette riempire i bus al 110 %? chi non ha controllato NESSUNO di tutti i turisti di rientro? Chi non ha organizzato centri fuori dagli ospedali per i positivi paucisintomatici o sintomatici non gravi da isolare i strutture diverse da ospedali così da non riempirli inutilmente?
-
io non penso che gli italiani si siano rimbambiti di colpo e le vacanze di agosto erano 2 mesi fa
che si siano rimbambiti anche gli spagnoli, francesi e tedeschi? I tedeschi avevano 1000 contagi al giorno, poi guarda a caso hanno aperto le scuole anche da loro e come per magia sono passati ad 8000 contagi in 10 giorni
diciamo che le scuole resteranno aperte ed i bar/ristoranti/alberghi falliranno, basta saperlo [emoji6][emoji106]
I turisti di rientro vengono controllati in aeroporto, tutte le volte che arrivano a Malpensa ai miei dipendenti viene fatto il tampone e quarantena fino al risultato, già da mesi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Do ragione al 100% all'universitÃ* di Padova sulla caduta di stile del Prof. Palú nella definizione di "zanzarologo" riferita a Crisanti.
Detto ciò condivido quanto spiegato sulla virulenza della paura e sul ruolo della informazione fuori controllo, nonché sulla ormai nota abitudine di divulgare numeri pressoché privi di senso.
E' una abitudine tutta europea , se vogliamo anche italiana , molto italiana.
Basti vedere su questa piattaforma e discussione il "copia incolla" di numeri in molti casi astratti,adimensionali,"falsi" o "scorrelati dalla realtÃ*"
:cipenso:
-
Citazione:
navigator
ho detto dall'inizio che eravamo in mano a 4 finti "scienzati" messi li del poltronificio Italia. Ora è certificato pure da Palu per Crisanti.
Ricordo che gli italiani sono stati tra quelli al mondo che hanno fatto più sacrifici tra inutili lockdown generali e altre restrizioni più o meno sensate.
Una cosa mi suona molto strana... negli Usa è colpa di parrucchino, in Inghilterra di parrucchino2 in Brasile di Bolsonaro.... ed in Italia invece è colpa nostra? ma fatemi il favore. Le discoteche chi le ha riaperte? chi permette riempire i bus al 110 %? chi non ha controllato NESSUNO di tutti i turisti di rientro? Chi non ha organizzato centri fuori dagli ospedali per i positivi paucisintomatici o sintomatici non gravi da isolare i strutture diverse da ospedali così da non riempirli inutilmente?
no e' che i negazionisti stanno dappertutto, solo che parrucchino 1 e 2 e scemo di guerra hanno alimentato i negazionisti che, in USA, si sono presentati a protestare armi in braccia nelle piazze e sono arrivati alle aggressioni verso chi indossa la mascherina
-
Citazione:
massi69
Fili, è il chi piscia più lungo tra accademici...per mettersi in bella mostra con zaia, ora che c è zaia:biggrin3:
Pero, zanzarologo, è bella:biggrin3:
Sicuramente, palu' sarà un uomo umile e simpatico
direi che zaia e crisanti non sono proprio sulla stessa lunghezza d'onda
-
Citazione:
flag
direi che zaia e crisanti non sono proprio sulla stessa lunghezza d'onda
Appunto
-
Citazione:
Rebel County
no e' che i negazionisti stanno dappertutto, solo che parrucchino 1 e 2 e scemo di guerra hanno alimentato i negazionisti che, in USA, si sono presentati a protestare armi in braccia nelle piazze e sono arrivati alle aggressioni verso chi indossa la mascherina
Ma quali negazionisti.... il problema é dare la colpa a chi conviene di più o per nascondere le proprie colpe.
-
Citazione:
navigator
Ma quali negazionisti.... il problema é dare la colpa a chi conviene di più o per nascondere le proprie colpe.
ci sta anche
ma almeno conte non se ne e' mai uscito con"iniettatevi il disinfettante" o " coi raggi UV i nterni" o tanjtomento screditando completamente i consiglieri scientifici
-
Citazione:
Rebel County
ci sta anche
ma almeno conte non se ne e' mai uscito con"iniettatevi il disinfettante" o " coi raggi UV i nterni" o tanjtomento screditando completamente i consiglieri scientifici
Hanno fatto di molto peggio. Far prendere le decisioni ad un gruppo di incompetenti... i negazionisti in Italia sono talmente pochi e ininfluenti che possiamo anche dimenticarceli.
-
Conte è obbligato alla menzogna ed alla vigliaccheria per Ragion di Stato...non può portare ad esempio coloro che non hanno avuto sintomi o solo 2 gg di febbre...la massa svaccherebbe creando casini...pertanto si evitano discorsi equilibrati e si vira verso discorsi estremistici...generando la famosa azione-reazione di posizioni negaziinistiche altrettanto estremiste
Di questo gioco almeno i più intelligenti di noi dovrebbero essere consapevoli...non mi piacciono quindi le claque del PdC che riamplificano il terrore
Giorni fa un migrante di 16 anni, mi pare, è morto di setticemia dopo essere stato tenuto 10 giorni su una nave al largo delle nostre coste insieme ad altri 600 disgraziati...ne avete sentito notizia?
Ecco la vigliaccheria di Conte, del Governo, degli organi di stampa asserviti, delle trasmissioni compiacenti, di noi che pubblichiamo il nostro essere meglio della merda (Salvini) possibilmente sui social per farci belli e poi rimontando sul nostro SUV torniamo nelle nostre villette a schiera illusi di essere nel giusto non conoscendo nemmeno il nome di chi concorre al Nobel per la Pace per le sue attività umanitarie...Nicolò Govoni per esempio
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk