Visualizzazione Stampabile
-
eh eh
'mo provo... io ho la speed my '07 con il leovonce gp style basso singolo, filtro pipercross e senza SAI... il catalizzatore credo sia partito insieme agli scarichi originali montando il Leovince... che mappa consigliate?:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilvinomeritas
'mo provo... io ho la speed my '07 con il leovonce gp style basso singolo, filtro pipercross e senza SAI... il catalizzatore credo sia partito insieme agli scarichi originali montando il Leovince... che mappa consigliate?:wub::wub::wub:
la 20279:wink_:
NON mettere la mappa per il 3in1 arrow, ha anticipi troppo spinti e con i collettori originali scalda troppo
-
-
Citazione:
ilvinomeritas
Dici?
prima di prendere lo scarico completo :biggrin3: avevo il solo terminale della Zard e con tunecu le ho provate tutte, con la mappa 3in1 oltre a consumare uno sproposito:wacko: sotto era troppo vuota.
Comunque fare una prova ti costa poco :wink_:
-
provo.... ma con il mio vin è ok? le ultime cifre del mio telaio sono 322982?
solo che non mi si apre più il link con la lista mappe.... uff.... periodaccio..
-
Citazione:
ilvinomeritas
provo.... ma con il mio vin è ok? le ultime cifre del mio telaio sono 322982?
solo che non mi si apre più il link con la lista mappe.... uff.... periodaccio..
allora la tua è una from VIN 305060 dovresti usare la 20274
ciauz
-
vedo le mappe ma che caratteristiche ha sta mappa?
-
Citazione:
ilvinomeritas
vedo le mappe ma che caratteristiche ha sta mappa?
se la apri con tunecu puoi vedre tutte le info ovvero scarichi arrow alti con sai e cat. se non hai ne sai ne cat usa la 20275
-
-
Citazione:
B@rt
Nella moto il programma mi da il VIN #413732 quindi immagino di poter usare le 3 tra le "VIN # 411984" ..o le 83
Giusto?
Nessuno?
:blink: