non posso far altro che ringraziarti !!
il giorno che la chiuderai ne apriremo un'altra con il "primo Filippo day
raduno di motociclisti !! " :biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
per quanto può valere ti sono vicino a te filippo e famiglia .
Forza Filippo. Un abbraccio forte.
forza filippo siamo tutti con te combatti e torna vincitore
ti faccio i miei migliori auguri e ti lascio con un estratto di una scrittura buddista: "Ovunque tua figli(a)o possa giocare, non (le) gli accadrà niente di male; sarà liber(a)o dalla paura come il re leone. La protezione di Kodainyo è la più profonda tra quelle delle dieci figlie di Kishimojin"
un abbraccio fraterno
io ho tre bambini, il grande si chiama Rocco ed ha la stessa età del tuo figliolo.
io ho una scrambler esattamente come te ed ogni mattina accompagno mio figlio a scuola sulla moto a prescindere dalla temperatura. conosco l'amore che a quell'età dimostrano per la nostra passione e conosco l'amore che solo un padre può dedicare al proprio figlio...in virtù di questo non trattengo le lacrime per iltuo messaggio...e non smetto di abbracciare i miei figli...con la ferma convinzione che, se una giustizia divina esiste, la tua battaglia sarà sicuramente vinta...nn ho molte parole in merito ... ti abbraccerei sinceramente...ed uscirei con i nostri bambini a fare un giro in moto... ti abbraccio da Matera.... e sta sereno... VINCERETE VOI... E FESTEGGEREMO L'EVENTO IN UN RADUNO DEDICATO ALLA VOSTRA VITTORIA...
Ciao,anche io sono un pàpà di una bimba di sei anni,posso solo immaginare quello che provi......tieni duro e non mollare....un abbraccio da parte di tutta la mia famiglia,aspetteremo insieme a voi le buone notizie!
Un abbraccio forte...Paolo,Emma e Debora
Ciao Sillian,
sii Forte, ti faccio un grosso augurio xkè tutto possa risolversi al meglio!
Un abbraccio
Dai Sillian ....dai...non mollate...