Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
.... infatti... l'unica cosa di vecchio che non dovevano toccare sulla Speed, I FARI, li hanno ROVINATI. :ph34r:
dai ma non può essere sempre uguale su...non sono mica così scarsi come mv che campano piu di 10 anni con gli stessi disegni...:laugh2::laugh2:
Citazione:
flower
.... fammi capire... quanti anni hai?
nineteen:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
dai ma non può essere sempre uguale su...non sono mica così scarsi come mv che campano piu di 10 anni con gli stessi disegni...:laugh2::laugh2:
... quelli sono opere d'arte.... altro che disegni.
-
Citazione:
wailingmongi
motoristicamente se va bene non vedo il motivo di cambiare...sono altri i problemi di vecchiaia che può avere una moto
Che vada bene il 1050 non lo mette in dubbio nessuno..infatti vedi che noi qui ci siamo comprati la speed con il 1050 ed io l'ho presa proprio quest'anno pur avendo la possibilita di scegliere tra altre moto....quindi ...1050 promosso a pieni voti....
Ma quindi ? anche il vecchio 1.1 fire della Y10 del 1993 andava benissimo , gran motore e non consumava un cazzo....ma è forse questo un motivo valido per fermare l'innovazione ? No' dico , vedo che sei anche un ragazzo giovane , dovresti tu piu' di noi avere voglia di novità ... chefacciamo abbiamo il 1050 da 6 anni ed allora ci fermiamo ?
Forse non ti è chiaro è che qui nessuno mette in dubbio che il 1050 sia un bel motore , ma è assolutamente discutibile la scelta Triumph di utilizzarlo per il nuovo modello 2011 e spacciare la moto come "RINNOVATA" quando proprio il CUORE è rimasto vecchio ....
-
Citazione:
flower
quoto!
-
Citazione:
wailingmongi
perche quella è una moto...non le frega una cippa della velocità,non le frega delle mode dato che è cosi all'incirca da 50 anni e piu,non le frega di avere brembo invece di chinastyle,non le frega delle ohlins e sopratutto...continua a sbattersene di tutto e va e fa ciò che dovrebbero fare tutte le moto...altro che:biggrin3:!
Si ...vabbè....ma non provarci a fare le pieghe però...perchè allora è meglio la hornet :wink_:
-
Citazione:
flower
per loro l'innovazione non esiste:rolleyes:?
-
Citazione:
Gianluca74
Si ...vabbè....ma non provarci a fare le pieghe però...perchè allora è meglio la hornet :wink_:
... mi sa che meglio lasciare stare. :rolleyes:
Citazione:
wailingmongi
.... F3 ti dice nulla. Non ti sembra innovativa?
-
Citazione:
wailingmongi
La telaio e motore sono tutti nuovi con vari controlli elettronici ,solo l'estetica che è un capolavoro è rimasta quasi intatta!!(la brutale e F4)
-
Citazione:
Gianluca74
Che vada bene il 1050 non lo mette in dubbio nessuno..infatti vedi che noi qui ci siamo comprati la speed con il 1050 ed io l'ho presa proprio quest'anno pur avendo la possibilita di scegliere tra altre moto....quindi ...1050 promosso a pieni voti....
Ma quindi ? anche il vecchio 1.1 fire della Y10 del 1993 andava benissimo , gran motore e non consumava un cazzo....ma è forse questo un motivo valido per fermare l'innovazione ? No' dico , vedo che sei anche un ragazzo giovane , dovresti tu piu' di noi avere voglia di novità ... chefacciamo abbiamo il 1050 da 6 anni ed allora ci fermiamo ?
Forse non ti è chiaro è che qui nessuno mette in dubbio che il 1050 sia un bel motore , ma è assolutamente discutibile la scelta Triumph di utilizzarlo per il nuovo modello 2011 e spacciare la moto come "RINNOVATA" quando proprio il CUORE è rimasto vecchio ....
beh questo non lo so nemmeno io eh....però ciò che dici tu ovvero tenerlo li provvisoriamente non è una cosa che non condivido:rolleyes:
tanto un daytona nuovo lo fanno sicuro per le corse come sicuro avrà un blocco nuovo come sicuro vado li e brucio la fabbrica se fanno una porcata con il nome daytona.
-
a me più rinnovata nell'estetica, preferisco lo sia nella tecnica :coool:
cosa me ne faccio se la moto, come la Speed11, è rinnovata esticamente (per altro molto discutibilmente) e poi è simile alla mia:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...a parte i 7 sec:tongue::biggrin3: