Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE Hai visto per caso "zero zero zero"?[/QUOTE]
mi e' piaciuta, in pieno stile Sollima che, per quanto mi riguarda, e' garanzia di qualita'
-
Ho terminato la seconda stagione di Homeland su netflix.
Non male, mi approccio alla terza stagione ma anche la tentazione di scivolare sulla terza di Ozark, appena uscita, é forte...
-
ho appena visto la prima stagione di Peaky Blinders e mi e' piaciuta molto.
la serie e' composta da 5 stagioni per un totale di 30 episodi.
le prime due stagioni sono su amazon video.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dargari
ho appena visto la prima stagione di Peaky Blinders e mi e' piaciuta molto.
la serie e' composta da 5 stagioni per un totale di 30 episodi.
le prime due stagioni sono su amazon video.
la trovi tutta su netflix. tra l'altro sono state annullate, causa coronavirus, le riprese della sesta e ultima stagione
-
io mi sto guardando orphan black ora, bella bella
-
Citazione:
kaprone
la trovi tutta su netflix. tra l'altro sono state annullate, causa coronavirus, le riprese della sesta e ultima stagione
la sesta, a quanto ricordo, non dovrebbe essere l'ultima. almeno una settima dovrebbe essere confermata
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Ieri sera ho finito UNORTHODOX su Netflix, miniserie in quattro puntate, mi è molto piaciuta.
-
Tra le migliori che ho visto finora annovero senz'altro Rocco Schiavone con un grande Marco Giallini!!!
-
Citazione:
edotto
Tra le migliori che ho visto finora annovero senz'altro Rocco Schiavone con un grande Marco Giallini!!!
Confermo.
Se leggi i romanzi di Antonio Manzini (tra l'altro scritti molto bene)ti rendi conto che Marco Giallini calza a pennello nei panni di Rocco Schiavone.:laugh2:
-
Citazione:
ciccio75
Confermo.
Se leggi i romanzi di Antonio Manzini (tra l'altro scritti molto bene)ti rendi conto che Marco Giallini calza a pennello nei panni di Rocco Schiavone.:laugh2:
Giallini n°1!