Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Non so se questo è il forum giusto, perciò mi scuso nel caso avessi sbagliato.
Dopo due anni e mezzo di onorato e soddisfacente servizio, ho deciso di cambiare il Tiger 800 ABS.
La sostituta avrebbe dovuto avere le stesse buone caratteristiche del Tiger 800 o almeno equivalenti e un miglioramento nella incisività della frenata e nella pienezza del moto tra i 2000 e 4000 giri oltre a piacermi e a dirmi qualcosa.
Ho provato tutti i 1200 e i 1000 del genere enduro stradale e crossover e solo una valeva e mi ha soddisfatto.
Tutte le altre avevano qualcosa che non mi piaceva: motori poco compatibili con il mio stile di guida, peso elevato e mal gestito, nessuna emozione trasmessa, ...
La scelta è caduta su una BMW R 1200 GS Triple Black full option attrezzata viaggio.
Allegato 218351
un caro saluto a tutti
-
Dopo 6 anni di piacevole servizio con la tiger 1050 da questo mese sono un soddisfatto possessore di una 800 xrx (gran bella moto), un saluto da Palazzolo Acreide (Sr) Sicilia.
-
Ciao a tutti, dallo scorso mese TIGER 800 XC, dalla provincia di Macerata.
Prima avevo una STREET TRIPLE e prima ancora una BONNEVILLE e non riesco a disintossicarmi......
-
Ciao a tutti .... Da una settimana felice possessore di una tigrotta 800 xc nera. Scorrazzo tra i monti genovesi!! Vengo da due made in JAP e lo scetticismo non manca, speriamo bene!!!
P.s. ho aperto una discussione, qualcuno mi potrebbe rispondere per favore????!!!! Grazie mille e ci vediamo per strada!!
-
Salve scrivo da Cosenza, ho da pochi giorni acquistato una tiger 800 xc bianca...spero di trovare nuovi amici:laugh2:
-
Benvenuto ai nuovi iscritti!:wtcp::icon_moto:
-
Ciao a tutti, da quasi un mese sono possessore di una tigrotta 800 xrx grigio opaco... credo modello my 2017...
Per il momento molto soddisfatto della scelta :oook:
Scorrazzo per le strade della Sardegna...
-
:icon_welcome::wtcp: Benvenuto
-
Presa ieri XRx nera, Vicenza. Un saluto a tutti. :biggrin3:
-
ciao Tiger 800 xrx bianca 2015 Friuli v.g.