Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
con la tuta della ducati sei? :D :D :D :D
-
Citazione:
Monacograu
E buttale giù sta moto ca@@o!!! Ed sci con il cul@!!!!!!!!!!
Di solito non si dice così quando qualcuno posta la prima volta su una pista? :dubbio:
:senzaundente:
Complimenti! :oook:
se sei te a postarla sì... :dry::dry:
lui va benone :):):)
-
Citazione:
FrankyTripleR
se sei te a postarla sì... :dry::dry:
lui va benone :):):)
Quando avrò una giornata libera e sarò abbastanza ripostato passerò a trovarti per spiegarti la battuta! :)
-
Citazione:
Monacograu
Quando avrò una giornata libera e sarò abbastanza ripostato passerò a trovarti per spiegarti la battuta! :)
ottimo, così anche io ti spiego la mia :)
-
Citazione:
2speed3
con la tuta della ducati sei? :D :D :D :D
ogni settimana Ducati mi manda qualcosa......mi vogliono come Tecnico di traiettoria...per far andare quel cancello...:wacko:
-
Citazione:
Mamba
ogni settimana Ducati mi manda qualcosa......mi vogliono come Tecnico di traiettoria...per far andare quel cancello...:wacko:
domenica avevo la magliettina hsc e quando l'ha vista, calcraclo mi ha chiesto il tuo numero.. gl'ho detto di chiamarti orario pasti.. ho fatto bene?:unsure:
-
Citazione:
FrankyTripleR
domenica avevo la magliettina hsc e quando l'ha vista, calcraclo mi ha chiesto il tuo numero.. gl'ho detto di chiamarti orario pasti.. ho fatto bene?:unsure:
ecco chi è quel numero sconosciuto che mi mi rompe i cojoni.....allora rispondo...grazie..:oook:
-
Citazione:
Mamba
ecco chi è quel numero sconosciuto che mi mi rompe i cojoni.....allora rispondo...grazie..:oook:
prego.. ma dovrai parlare inglese con lui... :ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
prego.. ma dovrai parlare inglese con lui... :ph34r:
hello Cal...sorry for my bad inglish...
-
ehm , sarebbe un 3d in sezione tecnica .. :biggrin3: