Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarion johnnj
Hanno tutti freddo per girare in moto,ma per andare al Lago con le fidanzate no... :biggrin3: .
[emoji23] [emoji23] ...io non lo definirei girare in moto....[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alen
[emoji23] [emoji23] ...io non lo definirei girare in moto....[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Eh. Cavolo se avete ragione. Ma la domenica gira così. Sabato verrei con voi più che volentieri, ma sono a lavoro fino alle 12 e quindi mi tocca iniziare il giro da quell'ora mangiando un boccone in rapidità. [emoji17][emoji17] e purtroppo mi tocca portare in giro anche Matteo assieme [emoji23][emoji23]
-
Citazione:
[Light]
Eh. Cavolo se avete ragione. Ma la domenica gira così. Sabato verrei con voi più che volentieri, ma sono a lavoro fino alle 12 e quindi mi tocca iniziare il giro da quell'ora mangiando un boccone in rapidità. [emoji17][emoji17]
Dalle 13 alle 19 ne hai per girare,si vede che hai altre "priorità"... :dubbio:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Dalle 13 alle 19 ne hai per girare,si vede che hai altre "priorità"... :dubbio:
No. È per il discorso di trovarmi con voi che verrei molto volentieri, ma quasi sempre vi trovate ad ore che mi risultano difficili. Comunque ogni sabato si gira solo o in compagnia [emoji1417][emoji1417]
-
Citazione:
Ary675
vabbè la moto ancora nun ce l'ho quindi devo tirare fuori qualche altra scusa per non piangere :cry:
Dai, cosa aspettano a sistemartela, che siamo curiosi di visionarti....
:icon_moto:
Citazione:
[Light]
Eh. Cavolo se avete ragione. Ma la domenica gira così. Sabato verrei con voi più che volentieri, ma sono a lavoro fino alle 12 e quindi mi tocca iniziare il giro da quell'ora mangiando un boccone in rapidità. [emoji17][emoji17] e purtroppo mi tocca portare in giro anche Matteo assieme [emoji23][emoji23]
Beh...noi delle volte si salta...ci fa bene...solo che poi magari troviamo delle bariste antipatiche che ti fanno di quei paninotti cattivi....:w00t:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Hanno tutti freddo per girare in moto,ma per andare al Lago con le fidanzate no... :biggrin3: .
Io non ho mai freddo [emoji41] salvo sotto gli 8 gradi con tanto di umidità [emoji23]
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Io non ho mai freddo [emoji41] salvo sotto gli 8 gradi con tanto di umidità [emoji23]
...triple lover...
...umidità in montagna...:cipenso:
-
Citazione:
chiarion johnnj
...umidità in montagna...:cipenso:
Claro....sabato ci sono cmq! In aereo ma ci sono [emoji23]
...triple lover...
-
Citazione: