Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
no no
ho buttato via gli scontrini ma ti garantisco che la mancia quando paghi con carta ti portano lo scontrino e la ricevuta della carta con la parte gratuity che va dal 15% al 25%, una volta firmato con gratuity ti portano la ricevuta finale
esatto quando la paghi con carta.
Proprio ieri ero con un ristoratore di NY, che ha iniziato da cameriere... è si è fatto i soldi portandosi pacchi di banconote di mance a casa.
-
Citazione:
navigator
esatto quando la paghi con carta.
Proprio ieri ero con un ristoratore di NY, che ha iniziato da cameriere... è si è fatto i soldi portandosi pacchi di banconote di mance a casa.
poi l'IRS gli fa un'accertamento e se ha superato la soglia se lo incula a secco
e' successo ad un ristoratore Italiano che ho conosciuto a Miami
-
Citazione:
Rebel County
no no
ho buttato via gli scontrini ma ti garantisco che la mancia quando paghi con carta ti portano lo scontrino e la ricevuta della carta con la parte gratuity che va dal 15% al 25%, una volta firmato con gratuity ti portano la ricevuta finale
in alcuni posti (la minoranza)...in altri soldi liquidi...per non parlare dei taxi gialli...di chi ti porta i bagagli in camera...addirittura al bar di un hotel una signorina voleva il tip cash per avermi appoggiato una bottiglia di acqua dal suo frigo al bancone
comunque in generale ho visto girare tantissimo contante...molto di più di quello che avessi immaginato
-
Citazione:
Stinit
in alcuni posti (la minoranza)...in altri soldi liquidi...per non parlare dei taxi gialli...di chi ti porta i bagagli in camera...addirittura al bar di un hotel una signorina voleva il tip cash per avermi appoggiato una bottiglia di acqua dal suo frigo al bancone
comunque in generale ho visto girare tantissimo contante...molto di più di quello che avessi immaginato
ma che minchia di Hotel frequenti :biggrin3:
io sono stato al pier Sixthy six e' tutto fatturato dal valet parking alle tips
-
Citazione:
Rebel County
ma che minchia di Hotel frequenti :biggrin3:
io sono stato al pier Sixthy six e' tutto fatturato dal valet parking alle tips
a NY stavamo qua:
https://www.tripadvisor.it/Hotel_Rev..._New_York.html
25esimo piano con terrazzo a vetri :cool:
-
Allegati: 1
Citazione:
Stinit
io al primo piano qui
Allegato 227871
, la mia vista era composta da un lussuoso IAG di 35 metri, uno spettacolare Riva Domino di 28 Metri, ed ormeggiato vicino al bar Pelican Landing, il Seven Seas di Spielberg :cool:
-
Citazione:
Rebel County
io al primo piano qui
Allegato 227871
, la mia vista era composta da un lussuoso IAG di 35 metri, uno spettacolare Riva Domino di 28 Metri, ed ormeggiato vicino al bar Pelican Landing, il Seven Seas di Spielberg :cool:
a Las Vegas invece abbiamo alloggiato qua:
http://www.trbimg.com/img-5640f595/t...vegas-20151109
-
Citazione:
Stinit
che vuoi da me las vegas non mi attira per niente
mi sono innamorato di Tampa dove abbiamo alloggiato, a gratis attraverso Airbnb, in una zona coloniale che sembrava uscita dal film Palmetto
-
Citazione:
Rebel County
che vuoi da me las vegas non mi attira per niente
mi sono innamorato di Tampa dove abbiamo alloggiato, a gratis attraverso Airbnb, in una zona coloniale che sembrava uscita dal film Palmetto
Las Vegas va vissuta per quello che è...cioè una americanata...però a modo suo è interessante...soprattutto vedere che (con i soldini) trovi in mezzo a quel deserto tutto quello che ti può venire in mente
-
Citazione:
Stinit
Las Vegas va vissuta per quello che è...cioè una americanata...però a modo suo è interessante...soprattutto vedere che (con i soldini) trovi in mezzo a quel deserto tutto quello che ti può venire in mente
guarda dopo aver speso quello che ho speso in florida in 10gg, il prossimo giro lo faccio in Thailandia,almeno co 4 spicci magno e mi briaho per bene in riva al mare
torniamo a parlare di Gentiloni va