Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
tu non sei cittadino italiano?
non ti scordare che in bulgaria li sorteggiano
e' il nostro modello :oook:
-
Citazione:
Rebel County
Secondo alcune indiscrezioni, mentre si discutevano le conclusioni del Consiglio Europeo senza trova un accordo, il vostro Giuseppe Conte avrebbe minacciato “io non firmo, sono un professore di legge e porto la mia esperienza”. A quel punto Angela Merkel gli avrebbe ricordato che “questo tipo di documento non ha valore legale ma politico”.
Nel successivo giro di interventi il primo ministro svedese avrebbe detto “allora io porto la mia esperienza di saldatore”, mentre quello bulgaro “io porto la mia esperienza di pompiere e, comunque, non si affronta così un negoziato.”
Voi siete quella roba lì. Ricordatevelo.
A saperlo facevamo premier Rocco Siffredi...così portava la sua decennale esperienza nell'anale spinto:laugh2:
-
Citazione:
marmass
da Conte o dai commenti qui? :lingua:
me lo aspetto dal primo, che in conseguenza innalzerebbe la qualità dei secondi :)
le fasullità dei vicepremier sono ormai così tediose che ci si è messi pure in questa discussione a ragionare sui bei vecchi tempi dei governi PD :sleeping2:
-
Citazione:
Rebel County
Voi siete quella roba lì. Ricordatevelo.
vero.
ma vista la costanza nell'additare noi italiani, suggerirei di adottare lo stesso approccio, giustamente essendo tu irlandese, esterofilo anche quando i tedeschi parlano male degli italiani, evitando di cacciarli dai pub, tanto per citare un esempio :oook:
insomma, siamo italiani di merda e viviamo in un Paese di merda anche senza che ci venga detto :oook:
-
Citazione:
streetTux
vero.
ma vista la costanza nell'additare noi italiani, suggerirei di adottare lo stesso approccio, giustamente essendo tu irlandese, esterofilo anche quando i tedeschi parlano male degli italiani, evitando di cacciarli dai pub, tanto per citare un esempio :oook:
insomma, siamo italiani di merda e viviamo in un Paese di merda anche senza che ci venga detto :oook:
siete dei babbei :biggrin3: il commento era rivolto a chi ha messo quelli la "la"
quindi un voi come avversari politici non un voi come io Irlandese e voi Italiani
io sono fondamentalmente un mercenario e vado dal miglior offerente :biggrin3:
p.s. sono europeista non esterofilo
-
perdonali, il governo del popolo è talmente popolare che il fraintendimento era inevitabile
in ogni caso, ringrazio Conte per aver rispettato le attese
grazie grazie grazie
-
Citazione:
Rebel County
siete dei babbei :biggrin3: il commento era rivolto a chi ha messo quelli la "la"
quindi un voi come avversari politici non un voi come io Irlandese e voi Italiani
io sono fondamentalmente un mercenario e vado dal miglior offerente :biggrin3:
p.s. sono europeista non esterofilo
Siccome quelli la non sono adatti vorrei sapere cosa avresti messo tu se stavi qua in Italì
-
Citazione:
Stinit
Siccome quelli la non sono adatti vorrei sapere cosa avresti messo tu se stavi qua in Italì
visto che tu non li hai votati, e quindi non ti piacciono, che cosa avresti preferito?
e visto che non hai votatro per nessuno, che cosa ti avrebbe spinto a farlo, se ci fosse stato ?
cosi', per avere una chiave di lettura...e per un sano principio di reciprocita':)
-
troppe domande
pure complicate
e vige la praivacy, in ogni caso
-
Citazione:
Stinit
lo ripetero' fino alla morte
reinstaurazione dei contadi e principati, reinstaurazione dei confini all'anno 1000, passaporto e dazio di passaggio per ogni confine, la commistione dei bizantini e sanniti ha rovinato la genus Svevo longobarda Salernitana, jatevenne...:w00t:
alla peggio avrei votato potere al popolo:biggrin3: