Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
quanto potrà mai costare? pur non sapendolo, di un euro, due esagerando e non ti sbagli.. li padoan facendo scena muta su una domanda cosi banale non ci ha fatto una bella figura, non ha dimostrato elasticità mentale ha dimostrato invece capacità comunicative scarse e di essere totalmente fuori dalla realtà, caratteristica comune a parecchi politici navigati.. puoi sapere tutte le formule di sto mondo ma se ti perdi in un bicchiere d'acqua il politico e l ultimo mestiere che dovresti fare
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Hai descritto perfettamente i nuovi politici che avanzano: tutta comunicazione e nessuna preparazione...e la recessione è lì che ci aspetta...a no, anche quella è colpa dei governi precedenti
-
Citazione:
Alebrasa
quanto potrà mai costare? pur non sapendolo, di un euro, due esagerando e non ti sbagli.. li padoan facendo scena muta su una domanda cosi banale non ci ha fatto una bella figura, non ha dimostrato elasticità mentale ha dimostrato invece capacità comunicative scarse e di essere totalmente fuori dalla realtà, caratteristica comune a parecchi politici navigati.. puoi sapere tutte le formule di sto mondo ma se ti perdi in un bicchiere d'acqua il politico e l ultimo mestiere che dovresti fare
mah, secondo me ha dimostrato di essere stato spiazzato da una domanda che non c'entrava nulla...ed e' entrato in una curvatura spazio temporale...quando ha visto se stesso entrare nello studio televisivo, ma molto piu' giovane...noon ci ha capito piu' un caxxo...ma lo capisco anche :)
-
io comunque credo di averne le palle piene di questi qua
penso si stia abbondantemente sfondando il seminato
https://www.nextquotidiano.it/salvin...inia-raffaele/
http://i64.tinypic.com/34oskz4.jpg
fra i suoi seguaci non si contano gli inneggianti a Dio Patria Famiglia, Guerra all'Islam e cose varie, non fanno piu ridere, non sono piu folclore, sono tanti e fanno paura
-
lo dico da sempre che l'italia è piena di prosciutti a giro e non m'hanno mai fatto ridere.. ora mi spiace ma è tardi, ci si doveva svegliare prima.
-
Citazione:
streetTux
lo dico da sempre che l'italia è piena di prosciutti a giro e non m'hanno mai fatto ridere.. ora mi spiace ma è tardi, ci si doveva svegliare prima.
prosciutti? :blink:
-
sì, i prosciutti vengono appesi per le gambe, come fu per il maestro dei nostalgici
-
Citazione:
streetTux
sì, i prosciutti vengono appesi per le gambe, come fu per il maestro dei nostalgici
ah ecco
-
Citazione:
flag
mah, secondo me ha dimostrato di essere stato spiazzato da una domanda che non c'entrava nulla...ed e' entrato in una curvatura spazio temporale...quando ha visto se stesso entrare nello studio televisivo, ma molto piu' giovane...noon ci ha capito piu' un caxxo...ma lo capisco anche :)
preparazione.. mah.. quella la apprendi con l esperienza.. non la studi sui libri.. fare il politico o l economista non e come studiare la meccanica quantistica.. e matematica di livello base, anche un bibitaro puo impararla. so ragazzi... dategli tempo. io comunque ritengo pericoloso il centro destra quindi finche avro aria nei polmoni, andro a votare l opposto [emoji23][emoji23]
-
Quello di Parma non è male:biggrin3:
-
ma insomma , sta benedetta, anzi sto benedetto TAV, s'ha da fare o no?