Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Ormai anche la cacio e pepe non è più dei romani, sto diventando il migliore al mondo anche lì :sleep2:
elamadonna che boutade bbrò
-
Citazione:
streetTux
elamadonna che boutade bbrò
E pura constatazione della realtà bbrò, sono il migliore al mondo nella carbonara e tra poco anche nella cacio e pepe....
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
ti ricordo che t'ho sgamato sulla carbonara :smoke_: alla prossima ti sgamerò pure sulla gricia :smoke_:
-
No la gricia ma la cacio e pepe.... Sulla carbonara nessuno mi può sgamare perché sono il re.. E il re non si sgama
-
Citazione:
gobbaccivaffankulo
L'Ajax aveva perso l'andata in casa col Real, poi al Bernabeu gliene ha fatti 4.
Per i lancieri sarà una mezza passeggiata conquistare la semifinale a Torino.
Vabbè va, cari gobbi sarà per l'anno prossimo :oook:
la proprietà transitiva è una scienza quasi esatta!!! :linguaccia:
-
Citazione:
carmelo23
E lo "scudOTTO" ,dove lo metti?????
ormai con tutti i favoritismi che ha la juve è talmente facile che vince e che viene ormai snobbato..non credo che abbiano comprato cr7 solo per vincere uno scudetto...
-
Citazione:
urasch
ormai con tutti i favoritismi che ha la juve è talmente facile che vince e che viene ormai snobbato..non credo che abbiano comprato cr7 solo per vincere uno scudetto...
il discorso su cr7 è sacrosanto ma ancora si parla di favoritismi? :blink::madoo:
con un distacco di punti che è arrivato ad ammontare a quelli in palio in un terzo di girone di campionato ancora si parla di favoritismi per la juve.
mah.
-
Citazione:
jamex
Ormai anche la cacio e pepe non è più dei romani, sto diventando il migliore al mondo anche lì :sleep2:
Seh...
-
da buon romagnolo farà la cacio e pepe con lo squacquerone e il pepe rosa dell'Himalaya :(
-
Citazione:
streetTux
da buon romagnolo farà la cacio e pepe con lo squacquerone e il pepe rosa dell'Himalaya :(
zioporcone:ph34r: