Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Allegato 285009
Allego la mia ultima tabella afr, che ho dovuto modificare a causa della presenza del filtro Sprintfilter P08.Ragazzi, è un'altra moto. Per il resto ho lasciato aperta la valvola a farfalla fino ai 10500 giri (aperta al 70% dai 10500 agli 11000), ho mantenuto la mappa acceleratore jga ed ho infine alzato il limitatore a 10600 giri (avevo provato i 10800 ma oltre ad essere leggermente meno sicuro, ho notato che la potenza massima viene espressa a 10500-10600 comunque)
-
È un motore che ha tante potenzialità.
:oook:
-
-
curioso di vedere i nuovi parametri delle euro 5+ con la mappa sport
-
Ragazzi,va bene questo per mappare con tunecu?https://amzn.eu/d/9JnckF1
-
-
Perfetto grazie, allora lo prendo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaetano Bonanno
Allegato 285009
Allego la mia ultima tabella afr, che ho dovuto modificare a causa della presenza del filtro Sprintfilter P08.Ragazzi, è un'altra moto. Per il resto ho lasciato aperta la valvola a farfalla fino ai 10500 giri (aperta al 70% dai 10500 agli 11000), ho mantenuto la mappa acceleratore jga ed ho infine alzato il limitatore a 10600 giri (avevo provato i 10800 ma oltre ad essere leggermente meno sicuro, ho notato che la potenza massima viene espressa a 10500-10600 comunque)
Come ti trovi con il filtro? Si sente qualche differenza in termini di erogazione?
-
Decisamente si. Con mappa ancora di più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaetano Bonanno
Decisamente si. Con mappa ancora di più.
Sig. Bonanno, sarebbe così gentile di spiegarci le sue impressioni e quali sono le differenze in meglio che ha notato con la sostituzione del filtro?
Grazie!