io la porterò prossimamente ma olio,pasticche freni e altre cose le fornisco io...
Visualizzazione Stampabile
io la porterò prossimamente ma olio,pasticche freni e altre cose le fornisco io...
speed triple 2006 km17000
maggio 2011
cambio olio e filtro
cambio liquido radiatore
cambio olio freni anteriore e posteriore e sostituzione pastiglie anteriori
pulizia filtro K&N
tagliando fai da te: 165euro:oook:
2012
km 20.000
pulizia e allineamento corpi farfallati
prezzo fai da te: 15euri per il cavo:oook:
ringrazio mio cognato Marco:laugh2:
Modello di moto: Speed Triple R
Km: 1.100
Interventi effettuati:Olio motore Motul 7100 10w50
Filtro olio
Controllo liquidi
Veicolo di cortesia omaggio 1 giorno e mezzo
Costo: 140 Euri
Eventuali commenti: direi nella norma. grazie a Pippo per la grande cortesia:oook:
speed triple 2007 tagliando 25.000km
olio
pasticche
filtro olio
olio freni
lavaggio
controllo generale
montaggio manopole e leve
olio forcella
candele
pulizia corpi farfallati
euro 320 cosa ne pensate?
si si
Ciao, volevo dirti che anche io ho avuto parecchi Problemi cn il mio concessionario: quqndo sono andato a ritirare la moto, 4 anni fa l'ho trovata cn un bozzo sul serbatoio, si è scusato e.mi ha detto ke me lo avrebbe riparato al primo tagliando, inoltre sulla moto nn erano presenti numerosi accessori che io avevo pagato (coprimozzo, puntale, cupolino, specchietti manubrio, ecc...) La voglia era tanta che.ho ritirato comunque la moto. Per avere.gli accessori ho dovuto sudare sette Cam ice, 4 mesi sono passati fino a quando non mi sono piantonato al magazzino e me li sono presi quasi tutti. Quello che.non c' l'ho sostituito con un giubbino e dei guanti. Non è finita al primo tagliando non si ricordava del bozzo sul serba e nn voleva ripararmelo, poi ho insistito e gli ho fatto vedere il foglio sul quale mi ero fatto annotare il danno (x fortuna!) Per una ho chiesto di fare tagliando, riparazione contakm, montaggio paratelaio tamponi, e, ovviamente riparazione serbatoio... 3 mesi si sono tenuti la moto!!! Ma vi rendete.conto??!! E non è finita: dopo una gridata ed una vaffa...... E altri insulti olati per telefono dopo tre mesi mi ridanno la moto e indovinate?? Niente tamponi paratelaio, niente riparazione contakm, e ciliegina sulla torta adesivi de serbatoio attaccati storti! Mi veniva da piangere... Conto € 340,00 ...col ca..... Glie l'ho pagato! Gli ho detto che i soldi non glie li davo perche li avrei utilizzati per riparare verniciare e farmi attaccare come si deve gli addsivi, cosa.che.poi ho fatto. Ho denunciato tutto a triumph Italia la quale si è affrettata a scrivermi ke loro nn hanno responsabilità legali... Ma cbi se.ne.importa? Quel ke io volevo e ke loro facessero in modo da prendere seri provvedimanti verso chi li rappresenta malissimo cosa chw non è stata fatta.perchè Motorenglan, così si chiama la l'officina, figura ancora come officina autorizzata triumph...mah Nonostante tutto ho ancora la mia piccolina che nn venderó mai ma Penso ke Triumph Italia dovrebbe curare.di piú ,erte cose... Mi sono sfogato... CIAO!
Modello Speed triple ABS 2011
Km 7000
Interventi effettuati: cambio olio e sostituzione fari in garanzia
Manodopera: 33€/h
Concessionaria: blue dream Padova
Costo totale 180,00
Commenti: fate voi!!!