Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
scegliete voi , potete decidere la sera stessa ..... qualcuno mi deve aiutare poi a raccogliere i soldoni :wink_:
ma non dovevi offrire tu che hai comprato la casa nuova ?
-
Citazione:
Lucav
Gigi ma cosa fanno di solito?!?!pizza, ristorante?!?!
DC ho messo il link al loro sito , c'e' il menu' di tutto quello che fanno ...2 minuti per guardarlo potresti perderli invece di star qui a scassare la minchia !!!
-
Citazione:
Muttley
DC ho messo il link al loro sito , c'e' il menu' di tutto quello che fanno ...2 minuti per guardarlo potresti perderli invece di star qui a scassare la minchia !!!
:cry::cry::cry::cry: perche mi tratti sempre male?!?! :cry::cry::cry:
-
Citazione:
bastamoto
ma non dovevi offrire tu che hai comprato la casa nuova ?
non toccare il tasto casa perch' potrei incazzarmi ....dovrei esserci dentro da luglio ..... siamo a gennaio ed ancora sto' sotto un ponte !
-
Citazione:
Lucav
:cry::cry::cry::cry: perche mi tratti sempre male?!?! :cry::cry::cry:
Citazione:
Muttley
non toccare il tasto casa perch' potrei incazzarmi ....dovrei esserci dentro da luglio ..... siamo a gennaio ed ancora sto' sotto un ponte !
e' cambiato....
-
Citazione:
Muttley
:risate2::risate2::risate2:
-
consiglio riguardo al menù....se non siete allergici a qualcosa in particolare o se il menu non vi fa schifo cercate di attenervi al menù perchè altrimenti divenda una tragedia
-
Citazione:
leletriple
consiglio riguardo al menù....se non siete allergici a qualcosa in particolare o se il menu non vi fa schifo cercate di attenervi al menù perchè altrimenti divenda una tragedia
i menu' sono quei 2 , punto , o quello da 25 o quello da 28 ...si puo' optare per altre bevande se quelle presenti non piacciono.
Ho dovuto fare questa scelta altrimenti gestire ordinazioni diverse per ognuno sarebbe stato problematico sia per la birreria che per raccogliere poi i soldi.
-
ma il sorbetto c'e' nel menu??
-
Menu n.3 del vero Triumphista: liquid dinner