Visualizzazione Stampabile
-
Da new Daytonista, trasformarla in speed è un delitto. Ma se non ci sei abituato, ti spaccherà i polsi e le mani.
Io vengo da un'Hornet 900 (che posseggo tutt'ora) ma i primi giorni di day sono stati decisamente dolorosi. E ancora lo sono. Ci vuole un pò per abituarsi, almeno spero di riuscirci!!
Ma passarla in speed... mai!!! (con tutto il rispetto per la speed che trovo stupenda)
Lampssss
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
super_tele_gattone
le foto
:blink:Heem....domanda di riserva?
Appena capisco il funzionamento lo farò subito......io vado ancora a carburatori.:tongue:
-
La Daytona è bellissima ed anche secondo me è un po un delitto trasformarla in speed, e te lo dice uno che ha preso una daytona trasformata, ma ho l'attenuante che l'ho comprata gia trasformata dal precedente proprietario :D
Confermo che i polsi si fanno sentire sopratutto facendo parecchi chilometri o usandola in modalità "manico" su percorsi misti, ma è solo questione di abitudine...
Per il resto ti dico amo la mia daytona speederizzata sopratutto quando mi guarda con quegli occhioni tondi, quando mi fa le fusa ma sopratutto quando mi chiede "dai andiamo a dare merda alle jap" :D
Non la cambierei per nessun'altra moto.....
-
chi è che conosce il motore del daytona t595 nei dettagli? avrei bisogno di un informazione
-
-
Che ti serve sapere Maxdilella ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brutzo
Che ti serve sapere Maxdilella ?
grazie molto gentile, ho chiesto anche a super- tele-gattone. io monto i filtri conici al posto dell'airbox, mi rimane lo stepper scoperto, perchè nella speed 99-01 è a fianco dei corpi farfallati e incastonato nell' airbox. lo stepper del daytona è "esterno" e voglio sapere se ha una copertura che magari si puo' adattare al mio stepper
-
-