Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
tornato ora da varano....:w00t:....intanto grazie mauro per i preziosi consigli...
a breve posterò qualche foto, :mad: visto chedevo chiamare quelli che han fatto le foto, e mi hanno messo solo la prima parte, quella in cui stavo regolando le sospensioni,:mad:...
spero che mi mandino il resto delle foto, visto che cmq il cd l'ho pagato per intero:dry:...
cmq a fine giornata con la street, ho girato tra gli 1.17, e 1.18... circa... mi sono attaccato ad un ragazzo con un cbr vecchio, e l'ultimo giro ha girato in 1.17.500.. io ero lì...:rolleyes:
stamane quasi tutti avevano un buon passo... gran divertimento...
vai di foto:wink_:
-
-
Citazione:
Disagiato
azz...che stile:coool:complimenti!!!!
sabato giri a Varano?
-
Citazione:
speedtigre
azz...che stile:coool:complimenti!!!!
sabato giri a Varano?
non penso.. però oggi mi sono veramente divertito...:w00t:...vedremo...
-
Citazione:
Disagiato
E bravo il presidente :w00t:! Gran temponi ,se pensi che l'anno scorso all'endurance le speed giravano in media 1.17 -1.19.......:wink_:.Vedi che ti sei divertito;tornii con me il 26/07?
Se è sempre valido l'invito mi fermo da te a bivaccare la domenica sera dopo il pranzo del SETC e il lunedì mattina mi dirigo a varano.....dai ,vieni con me!
-
Citazione:
leo
E bravo il presidente :w00t:! Gran temponi ,se pensi che l'anno scorso all'endurance le speed giravano in media 1.18 -1.19.......:wink_:.Vedi che ti sei divertito;tornii con me il 26/07?
:ph34r: bolletta leo..:biggrin3:.... se giro, giro al t-day...rubo gli adesivi dei turni e giro:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
Complimenti belle pieghe pres!!:coool:
-
Citazione:
s-one675
Complimenti belle pieghe pres!!:coool:
:wink_: grazie simo..
-
belle piege pres...:oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
belle piege pres...:oook:
meglio piegarsi a tavola dopo una buona fiorentina e del buon chianti..:rolleyes::tongue:
grassie.